Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

10/04/15, ore 12:52

Il fatto che Emma pianga, subito, così, non mi convince, o meglio, lo fa solo perché sei stata particolarmente brava cronologicamente parlando. Hai fatto accumulare in Emma tantissima tensione e, quindi, potrebbe effettivamente starci, quindi ti sei salvata da una mia critica AHAH apparte gli scherzi sono contenta di vedere Ursula e, sopratutto, Cruella (non si nota che la adoro?). Molto ben caratterizzato Henry, in questo capitolo, veramente perfetto! Bravissima!

25/03/15, ore 23:57

henry che prende il posto di sidney e racconto tutto alla bionda..ursula e cruella a casa mills che se la prendono con regina perché vogliono il cuore della bionda, son proprio curiosa di vedere la dark emma nel telefilm..adoro cruella nella serie, amo la sassy regina , presente anche qui con “insalata di mare..calamaro” ahah e l'istinto materno che prevale sempre della bruna di mettere in alvo henry..e le due che vogliono usare regina per far scoprire alla bionda la sua oscurità, interessante!..e la savior che cerca indizi per liberare henry e poi la bruna..beh alla prossima, speriamo in un po' d'azione ^_^ brava !

25/03/15, ore 23:09

Mh, Ursula e Crudelia, okey. Io pensavo fosse stato Hook... ma non è che comunque c'entra? Comunque mi piace che stai sviluppando la storia seguendo gli eventi della trama del telefilm.
Emma è una cucciola, sempre e comunque *w*
E poi vabbè, spero non capiti niente a Regina.
Mentre una menzione d'onore ancora a Henry che "Ciao nonno" tutto pacifico dallo specchio. AHAHAHAHAH è assurdamente Henry xD
Brava, alla prossima :)