My Little Step-brother
di malefica00

06/11/15, ore 21:31

Oddio sto morendo dalle risate😂😂😂bellissimo capitolo

02/05/15, ore 22:01

AHAHAHAHAHAHAHAH

Ok adesso voglio un bonus con Luhan e tao alle prese con la ceretta. Per favore!
Se ci penso ricomincio a ridere come una pazza XD

02/05/15, ore 12:52

Si sono felice omg ho vista ora l'aggiornamento lol
Aw che bello finalmente dopo tutti gli insulti ha detto qualcosa di carino su sua madre~
E poi cioè-
"M-mamma non è come pensi! Io..lezioni.. Sehun.. e G-Dragon.. messaggi... porta.. bagno.. pipì.. Ops!" G-Dragon c'entra, SEMPRE. Hahaha
Uh e se posso dirti una cosa te la dico(?) quel che noto nei tuoi capitoli *ora la cosa è riuscire a spiegare quel che voglio dire omg* è che sembrano delle OS che però seguono comunque la storia degli stessi stessi personaggi, cioè non so se mi spiego *probabilmente no, sorry* che non so se sono io che mi perdo tutta una vicenda o fa proprio parte della storia finire con un capitolo e iniziarne un altro senza riprendere ciò che è successo in quello precedente
Comunque lascio comunque positiva anche solo grazie alla battuta su (yi) fan- lol
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:53 pm)

01/05/15, ore 19:30

"Oh sì! Che idea geniale! Amore mio, come farei senza di te?! Sei il sole che illumina la mia giornata, la luna che mi guarda da lassù, il faro che mi guida nell'oscurità! Sei la mia salvezza, sposiamoci!"
Perché rido così tanto oddio HAHAHAHAHAH amo come ti prendi gioco delle solite storie d'amore smielate e le fai diventare... Così oddio lol
Aspetto il prossimo capitolo aw mi faccio certe risate leggendo questa storia non hai idea omg
Voglio troppo sapere come va a finire con sti due (ノ´ー`)ノ

25/04/15, ore 16:02

Allora,che è 'sta gift di Luhan? Vuoi farmi morire prima di iniziare il capitolo o è stata adoperata per avvalorare la tesi di Luhan? NO perchè qui non è manly, ma è sexy e pronto allo stupro. Ma stai tu a vedere che lo ha fatto a posta per far sì che sehun gli salti addosso!!! Ok, sto leggermente impazzendo, ma è tutta colpa tua, Luhan mi sta influenzando troppo. Torniamo alla storia, và che è meglio. Allora la madre di Luhan e la cucina sono proprio agli antipodi e tante pacche sulla spalla al signor Oh per aver mangiato il tutto senza fiatare. Sapevo sì che l'amore ti rendeva cieco, ma non pensavo che ti togliesse anche la funzionalità delle papile gustative. E intanto che i due piccioncini continuano a fare gli innamoati di seidicci anni e a fare proposte di matrimoni così, a random, la geniale donna che ha partorito quel concentrato di manly ha avuto la brillante idea di far si che Sehun insegnasse a Luhan il coreano. Donna, che tu sia santificata!!!!! Non sai l'amore profondo che provo per te in questo momento!!! Che poi io sono preoccupata per Sehun, Luhan me lo stupra, ne sono sicura. Sta solo attendendo il momento giusto. Povero Sehunnieeeeee, cucciolo, e il fatto che quando Sehun gli ha detto "come with me" e io da lì mi sono immaginata le peggio scene e mo sono messa a ridere come una scema non centra niente con il fatto che Luhan sperava che SEhun lo stuprasse. Ma, è in astinenza o cosa?? Ripigliate Luhan!!!
Allora, no, veramente complimenti per la scrittura, sei bravissima. Nonostante questa sia una storia comica, il fatto che aogni capitolo mi ritrovi piegata in due con le lacrime ne è la prova, il linguaggi che utilizzi non è basso e semplice, anzi al contrario. Questo è una grande cosa perchè hai capito che puoi far ridere ma nello stesso tempo essere anche intelligente. Complimenti!!!

23/04/15, ore 14:07

"E così vuole presentarmi ai suoi best friends! Allora non vuole stuprarmi! Mmh.. Peccato.." crepo x°

Ahahahahahahahahahahahah Amo questa storia dal profondo XD

13/04/15, ore 00:32

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha-anzi no, AHAHAHAHABAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD XD
luhan sei un genio lasciatelo dire x°
povero hunnie....inziamo benissimo! Quasi quasi Vado a rubare il mega poster di GD *^*
Wow fantastic baby *canta come una pazza*

12/04/15, ore 21:19

Ogni volta che leggono questa storia ho bisogno di un paio di ore per riprendermi, è troppo divertente hahahahahah
Luhan te amo cerbiatto del mio corazon!!!! Certo che 'sto ragazzo è una stupidità unita a dolcezza unica. Gli insulti verso ogni cosa che respira o meno, insomma verso l'universo sono stupendi, meravigliosi hahahahaha ma si può? come ti vengono in mente certe cose? Sto ancora qui a rottolarmi dalle risate. Il pseudopadre che lo chiama "Luhannie"? hahahahaah e lo sguardo omicida della madre? Tranq bro, i fell you, pure mia madre ha quello sguardo omicida. Fa veramente paura. Parliamo della casa, dovrà condividere la stanza con Sehun. E adesso chi mi protegge Sehunnie da uno stupro? Luhan è depravato al massimo, non me può toccà Sehun, no eh. Non ancora almeno, non con il poster versione  umana di G-Dragon in camera che li fissa. E' inquietante forte 'sta roba. Parliamo di Sehun, ma che cosa hai bevuto prima di scrivere questo capitolo? "Enter for only VIP"? hahahaaaahahaha Sehun va a farti un giro va hahaahahaaha Tra i due non so chi sia messo peggio, però sarebbero una bella copia lo ammetto. Stupidouno e stupido due, oh yes!! Beh Luhan col nome che hai e con la faccia da quattordicenne forever and ever, ma dove diamine vuoi essere manly figlio mio. Da bravo cristiano mettiti l'anima in pace perchè proprio tu e manly insieme in una frase non credo che ci possiate stare. Tra l'altro babeh che sei un astinenza, e dabravo vecchietto depravato di fai strani pensieri su un Sehun quasi nudo in spiaggia e sul suo sebooty, ma chimarmi Sehun gay? hahahhahahaha povero cucciolo hahahhah è scappato via hahaahaha per me ha  già capito che Luhan sta aspettando il momento giusto per saltarli adosso ahhahahaah
Bravissima, sei troppo brava tu!!! Ho riso dall'inizio alla fine!!!!! Non so come fai a tenere la comicità per tutto il capitolo, ma continua così. La storia che sta uscendo è bellissima e divertentissima, dà veramente quel pizzico di felicità che serve ogni giorno!!! Complimenti!!!!

12/04/15, ore 16:38

Ahhahaahha *muore dalle risate* :')
Mi piace moltissimo la conclusione di questo capitolo, mi ha fatto ricordare le figuracce che faccio spesso anche io. Il fatto che tu abbia reso Luhan la diva isterica della situazionr mi fa pienamente piacere, non so perché ma io l'ho sempre visto così. Il modo in cui scrivi è spontaneo ed impeccabile, usi uno stile abbastanza semplice adatto a descrivere delle scene comiche o il pensiero dei personaggi, ma ovviamente non mancano le parti serie in cui utilizzi un stile più elevato sempre non distaccandoti dal comico. Hai scelto una combinazione bizzarra e fantastica allo stesso tempo.Poi mettiamoci anche le parole in inglese pronunciate da Luhan e viene valorizzato ancora di più il suo carattere narcisista da donna isterica.
Adoro questa fanfiction, attendo il prossimo capitolo con ansia.Non vedo l'ora di sapere come si scuserà Luhan nei confronti del piccolo Sehun e soprattutto...se cambierà qualcosa nella loro relazione! Continua così e alla prossima.
BYE! :D

12/04/15, ore 16:37

Questa ff mi mette di buon umore lol perché è un misto tra comico e nonsense assoluto, adoro lol
E poi quando ho letto 'Beast' ho sorriso come una cretina perché non ce li trovo mai in nessuna fanfiction, soprattutto quelle degli Exo e invece aw
Che poi "E ora non venite a dirmi che Junhyung non è il sesso in persona che vi prendo a sberle. Awww è così sexy,quando fa finta di ballare decentemente" ma HAHAHAH
Ew comunque capisco per la storia della scuola omo è così stressante che non riesci neanche a scrivere un santo capitolo in pace
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 04:38 pm)

07/04/15, ore 13:41

Già la foto di un esemplare di Luhan depravato mi ha conquistato hahahhahha
Io amo questa fanfiction!!!! E amo di piùte che la scrivi!!!! Questa storia mi tira su il morale in una manira impressionante e mi fa ridere dalla prima parola all'ultima. Giuro sei bravissia nello scrivere, riesce a mantenere la comicità durante tutto il capitolo. Inoltre ilfatto che è in prima persona rende tutto più realistico ed è più facile immedimarsi nel personaggio. Certo volte penso "ma quella sono io, altro che Luhan". Veramente non so quali parole utilizzare per lodarti!!! Il suo essere così lunatico e sentirsi superiore agli altri ( ma doce Luhan, ripigliati va),l'analizzare ogni cosa e criticarla nei modi più impensabili, sua madre, che èpiùlunatica di lui ma anche quasi più divertente. Per me Luhan ha preso tutto totalmente da quella donna!!! E il passato oscuro di Luhan? Io che pensavo chi diamine avrà stuprato o ucciso, invece quello lì si è comprato la dolce&gabbana tarocca al mercato. Udite udite signori: Luhan è andato al mercato con sua cugina Luhanna. Luhanna? hahahahhaha ma che è?? da dove spunta?? Ho sempre le lacrime agli occhi alla fine di ogni capitolo hahhaha Luhan incontra il suo nuovo daddy e in suo nuovo fratellino, che già gli è saltato addosso. Luhan hai trovato uno più depravato di te, e io che pensavo che fosse un impressa ardua per non dire impossibile, peccato non aver chiamat Tom Cruise in soccorso. Comunque per me il piccolo Sehun, piccolo micatanto però, darà del filo da torcere a Luhan!!!! Ahhh non vedo l'ora!! Soprattutto on vedo l'ora che Luhan impari il coreano e si abitui alla sua nuova vita in Corea, prevedo tante risate hahahahahhhaah

05/04/15, ore 17:59

Mi diverte leggere FF di questo tipo dove c'è un Luhan perennemente lunatico lol e anche farti i complimenti perché non è neanche facile scrivere in prima persona immedesimandosi in un altro personaggio però la storia mi piace aw spero aggiornerai presto

05/04/15, ore 12:13

Già la amo ❤ e luhan mi fa schiattare dalle risate XD

04/04/15, ore 08:56

Mi piace questa ff è divertentissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

28/03/15, ore 19:26

hahahahahahaha oddio la storia è bellissima!!! Sono qua ancora a ridere come una cretina!!!!
Questa tua versione comica la adoro!!! Sei riuscita a mantenere la comicità in tutto il corso del capitolo!!!! I botta erisposta tra lamadre e il figlio sono un'opera d'arte e vogliamo parlare dei pensieri di Luhan??? hahhaahahaha e poi è un bel pervertito e narcisista quel ragazzo!!! Appena scopre che ha un "fratello" la prima cosa a cui pensa è quella di portarselo a letto!! E ci rimane pure scioccato quando scopre che è più piccolo di lui di quattro anni, poverino i suoi piani di sano sesso sono fumati hahaahahah
Già adoro da matti questa fanfiction e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Hai scritto in maniera divina nonostante la difficoltà nel scrivere una storia comica e doverla mantenere tale senza cadere nel banale!!!!!