Una Situazione Difficile
di Deliquium

Come lo vedo male X°°°D (ma come li vedo male tutti in realtà XD)

Ma meno male che hai deciso di condividere ciò! *___* *torna a lollare*

Ho aperto per curiosità, conscia del fatto che, essendo io digiuna di GDDIF, non avrei mai potuto mettere al posto giusto tutte le tessere del puzzle. E così è stato, ma niente paura; magari, appena avrò cinque minuti mi metto in pari e via.

Ti lascio questa recensione perché mi è sembrato di leggere un pezzo di Claudio Bisio, uno dei suoi monologhi di qualche anno fa, sai quelli in cui scherza sul fatto che nessuno riconosce Super Pippo e Manetta e Basettoni si chiedono chi mai sarà quel tizio con la calzamaglia di lana addosso? Ecco. La stessa vena comica, che mi ha strappato due risate.

La prima, quando la ragazza - la donna, magari? - Katrin Spencer (che vedo mooolto simile alla Baronessa dei Cobra, non so perché) si piazza al centro del corridoio dell'aereo e come un sergente di ferro spiega come li ha smistati. Mi hanno fatto sorridere le specifiche delle automobili comprensive di marche e modello -
perché si sa che l'universo maschile riconosce al volo certe cose. Non distingue un turchese da un celeste, ma le automobili sì - MA i nomi in codice delle vetture riportano nomi di fiori. LOOOL!!!

E poi, la risata s'è alzata al grido disumano proveniente dal fondo. Una risata simpatetica.  Cioè, uno fa tutta 'sta fatica nello scegliersi il nome fiGo e anche un po' inquietante e tu me lo smosci così, chiamandolo Angelo? Ma certi altarini devono restare coperti, suvvia! Ma ci credo, poveraccio, che poi urla!

Butterò un occhio di tanto in tanto. Quando avrò dei dubbi, una lettura della storia principale sono sicura che li fugherà.

Buongiorno Engel, essere malati ogni tanto ha qualche vantaggio. Per esempio, quello di ritrovarmi questa tua nuova fanfic. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla duttilità del tuo stile, che passa agilmente da temi e registri tragico/epici a quelli che usi in questa storia. Mi piace, sembra quasi la trama di un film d'azione a stelle e strisce, con i marines che partono in missione per la Svezia (come amo la Scandinavia) per fare chissà cosa. Sono molto curiosa!
Una domanda: ma chi è Rey della Bilancia?
A presto
S.

Ahahhahahahahahha....
ho riso tantissimo!!! Conoscevo già l'andazzo che avrebbe preso il volo di rientro, ma vederlo scritto è tutta un'altra cosa. Hai fatto di me una donna felice!!!
Sapendo già in anticipo le perle dei prossimi capitoli, mi sfrego le mani e attendo con pazienza (ma mica troppo) i futuri inconvenienti che il nostro adorato Saga dovrà affrontare/gestire...