All the Other Ghosts
di rainjoyswritings

30/05/16, ore 10:52

La sto adorando seriamente. Non la conoscevo, so che è molto famosa e sono felice che qualcuno abbia deciso di tradurla. Ho avuto paura che avessi deciso di abbandonarla visto gli aggiornamenti sporadici, però effettivamente i capitoli sono molto lunghi e complessi, quindi capisco la difficoltà... Grazie per la traduzione, davvero, è una perla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

25/05/16, ore 10:20

Ancora grazie per la traduzione. Questa fanfiction è bellissima ma difficile da leggere in inglese (lo stile è molto particolare a mio parere) e grazie a te potranno scoprirla anche molti fan italiani :)

24/03/16, ore 00:12

Spero continuerai nell'aggiornamento. Non l'ho letta in inglese ma tutti mi dicono che è stupenda e voglio seguirla in italiano. Quindi grazie per il capitolo e spero che tu non sparisca di nuovo in stile ghost ahah

23/03/16, ore 00:31

Ti prego dimmi che continuerai questa traduzione! Ho letto la storia in lingua originale ma è fatta troppo bene e vorrei rileggerla in italiano ç___ç

03/04/15, ore 14:18

Ciaooo

allora.. ho adorato il loro incontro e le successive interazioni... mi aspettavo tutt'altro in realtà, tutto un altro incontro - post incontro e invece... comunque bello, bello mi è piaciuto, è stata una piacevole, apprezzata e bella alternativa a quella che credevo io e che si era formata nella mia testa.

Siamo ancora agli inizi quindi più di tanto non so cosa altro aggiungere se non che nonostante le mie reticenze sull'argomento per ora mi sta piacendo... è okay forse, anzi di sicuro il merito è della klaine e poi ripeto mi è piaciuto un sacco questo primo assaggio di loro due assieme quiiiiindi.... sì, sono abbastanza curiosa di sapere e leggere cosa accadrà. Faccio la buona e la paziente e non vado a sbirciare nella storia originale u.u

Alla prossimaaaa ^^

03/04/15, ore 13:43

Ed ecco il tanto atteso incontro klaine ^.^
Ammetto che l'avevo immaginato diversamente. Mi aspettavo che Ghost e Phalanx iniziassero a conoscersi e lavorare insieme ignorando le rispettive identità segrete, invece Blaine non è riuscito a nascondere il suo nome, e spero che ben presto venga rivelato anche l'origine dei suoi poteri. È comunque adorabile quando rivela tutta la sua vita quasi senza rendersene conto. Avevo una mezza idea su come si sarebbe evoluta la storia, ma mi sbagliavo e ora sono ancora più curiosa di sapere come procederà. Phalanx diventerà l'aiutante di Ghost? Oppure Kurt cercherà di convincerlo a lasciar perdere questa storia e allora Blaine diventerà un supereroe per conto suo? E chi sarà il supercattivo? Su questo ultimo punto ho qualche ipotesi, e nei prossimi capitoli vedrò se ho avuto una buona intuizione oppure no.
Per ora non ci resta che attendere, ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

03/04/15, ore 00:15

Ho scoperto questa storia grazie alla tua traduzione e ho cominciato a leggerla. E' un'impressione mia o lo stile dell'autore/ice è abbastanza complicato? Non so, come se fosse confusionario. A volte non capisco se c'è stato un cambio di luogo e cose del genere. Forse dipende dal fatto che (oltre a non leggerla in italiano) ci sono molte riflessioni, trovai lo stesso problema anche con "Fix" (è lo stesso autore no? Sulla traduzione di EFP c'è scritto che l'autore è rainjoyswriting).
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:16 am)

28/03/15, ore 21:12

Ciao, sono così felice che tu abbia iniziato questa traduzione, Me ne hanno sempre parlato bene di questa ff ma è una delle poche che non sono riuscita a leggere in inglese, quindi ora leggere la traduzione sarà davvero piacevole. Promettici solo di non abbandonarla e grazie per il tuo lavoro

28/03/15, ore 01:23

Appena iniziata e mi ha già preso un sacco! Non l'avevo mai letta in lingua originale, credo che la continuerò in italiano, per via del poco tempo che ho, e davvero mi sta piacendo uno sacco!*w*

27/03/15, ore 21:59

Ciao,
i super-eroi e simili a me non hanno mai affascinato più di tanto però siccome io ho sempre e continuamente bisogno di fanfiction ho aperto questa storia e devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito abbastanza, il merito diciamo che è dei Klaine perché amo leggere di loro in tutte le versioni e in tutti gli universi quindi una possibilità gliela voglio dare.
Io ho letto poche, pochissime fanfiction in lingua originale e sì hai ragione alcune frasi non sono facilmente traducibili ma tu con questo primo capitolo hai fatto un gran bel lavoro, davvero.. e questa cosa è fondamentale perché alcune cose qui sono tradotte un po' maluccio, non è per fare l'altezzosa o altro ma credo che quando una persona si prende la responsabilità di tradurre una storia è bene che sia onesta e consapevole sulla propria capacità di fare un buon lavoro e tu l'hai fatto ;) Scusa se sembro anzi sono un po' pignola ma - sarò strana io - ci tengo che quando leggo qualcosa sia scritto anche in un certo modo, sono gusti e non riesco a leggere tutto. Comunque sto divagando scusa di nuovo.
E niente, mi imbarcherò in questa nuova "avventura " e spero che mi continui a piacere così come mi è piaciuto questo inizio. Di nuovo complimenti e grazie a prescinde da se continuerà a piacermi o meno ( causa gusti miei personali )

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 10:00 pm)

27/03/15, ore 21:22

Non ci posso credere, finalmente qualcuno che traduce all the other ghosts. È da quando ho visto una fanart su questa storia che desidero leggerla. Putroppo esisteva solo la versione originale e dato che non sono molto brava con l'inglese, non ho potuto apprezzare questa fanfiction, ma speravo che qualcuno decidesse di tradurla ed ora sei arrivata tu e hai finalmente esaudito questo mio piccolo desiderio. GRAZIE MILLE. Seguirò con entusiasmo ogni aggiornamento e cercherò di commentare il più possibile.
Ancora grazie e ci sentiamo al prossimo capitolo ^.^