JALABR
di laira16

16/01/21, ore 09:09

Ciao, bentornata finalmente, dopo 8 lunghi mesi hai di nuovo postato.
Questa storia è sempre più misteriosa, anche se ho l'impressione che Phoebe sia figlia di Bella ed Edward, e scommetto che tutti i fili siano tirarmi dalla mamma di Bella.
Spero presto in un altro capitolo più chiarificatore.
A presto

14/01/21, ore 21:38

Grazie al cielo hai postato il continuo, sono ossessionata da questa storia che ogni tot entravo nella tua pagina per vedere sei avessi pubblicato qualcosa . Comunque spero che Edward e bella risolvono 🥺✨❤️

13/05/20, ore 00:31

Mamma mia, questo Grant proprio non lo sopporto.. ma che vuole?? Non ha già fatto abbastanza danni? E perché la madre di bella ha voluto dividere It boy e It girl?? Spero di scoprirlo presto!!

10/05/20, ore 20:17

Grazie al cielo hai postato il continuo... sperò che continuerai a postare capitoli della storia fino alla fine perché sinceramente me ne sono innamorata e la mia fanfiction preferito sue bella e edward😍😍 baci

23/03/20, ore 00:43

Ciao bentornata, sono molto felice di leggerti di nuovo. Bello questo capitolo mi piace molto e sono curiosa di scoprire come proseguiranno le cose. A presto

09/09/19, ore 23:55

Grazie, grazie di aver continuato il tuo racconto, come sempre mi lasci piena di curiosità e di domande. Mi piace molto come scrivi, sei molto descrittiva e questo mi dà modo di vedere la scena nella mia mente.

12/07/19, ore 00:25

Ciao. Ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è molto bella.
Volevo inoltre chiederti se conservi ancora la storia "Noi- Fileomone e Bauci" e se fosse possibile per te inviarmela in PDF (o qualsiasi altro formato) via mail. È buona storia che mi è piaciuta tantissimo e anche se non è completa non importa. Mi piacerebbe rileggerla.
Scusa per il papiro.😅😅😅😅

17/03/19, ore 14:33

Mi piace un sacco questa storia mi intriga ci sono un sacco di incognite, non vedo l'ora di scoprirle tutte, spero di leggere presto la continuazione sono troppo curiosa di sapere cosa succederà☺

03/01/19, ore 23:34

Di chi sarà questo numero sconosciuto?? Cosa avrá portato Rose dalla parte di Bella?? Tanti interrogativi mi si affollano nella mente e spero che presto lì dissiperai 😉

19/11/18, ore 22:05

E noooooo.
Malefica che cosa ha detto Bella a Rosalie?
Sono sempre più convinta che quella bambina sia la figlia di Edward e Bella e sono sicura che l'arpia di Rene a giocato con le loro vite per un suo tornaconto

20/08/18, ore 11:38

Grazie per aver accolto il mio consiglio.
L’altra volta mi ero fatta una teoria, quella rosa bianca lasciata ogni mese mi aveva fatto pensare a un bambino, che magari Renée gli aveva fatto togliere, non mi stupirebbe. Ma con il nuovo capitolo ho capito o forse intuito che la piccola Phoebe possa essere la figlia di Edward e Bella. Spero sia così, ma ovviamente mi chiedo davvero Renée ha fatto credere a sua figlia che il bambino che ha partorito sia morto? Perché questa è l’unica anche se difficile teoria che mi sono fatta.

Complimenti e alla prossima

08/08/18, ore 15:13

Ciao, sto seguendo la tua storia da un po’ è bella piena di intrighi, come piace a me, ma il fatto che aggiorni molto raramente faccio fatica a ricordarmi quello che è successo nei capitoli pretendenti, per questo ti chiedo per povere di fare un mini riassunto all inizio de prossimo capitolo. Perché la tua storia merita.
Alla prossima ♥️

10/05/18, ore 23:15

Ciao io alla fine ci sono arrivata e questo capitolo mi piace molto si iniziano a capire i veri sentimenti delle nostre ragazze e anche cosa ha portato a tutto questo...

23/04/18, ore 00:01

Ciao bellissima storia, mi hai davvero incuriosito cosa succederà tra bella e edward? spero che capiscano di amarsi ancora. Non vedo l'ora di scoprirlo a presto

31/03/18, ore 02:22

Ciao 😊
Sempre più misterioso.. la rabbia che mi fa la madre non te la so descrivere. Bella soffre in silenzio ma è brava a nascondere il tutto, potrà mai Edward capire qualcosa? Se l’amica veramente capirà che quella non è la vera Bella e che c’è qualcosa di ben più grave sotto. Spero non si limiti alla sola vendetta.
Un bacio e bravissima.