Riparare un'anima
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/15, ore 21:59

Carino, anche se molto breve questo capitolo!Come sempre Christian è terrorizzato da qualsiasi novità che coinvolga lui ed Ana,ma spero tu pubblichi presto il prossimo....spero tu ci ripensi riguardo le altre due storie...mi interessavano molto...

17/06/15, ore 13:35

In effetti il capitolo è molto breve però vi è concentrata tutta l' angoscia, la disperazione e lo smarrimento di Christian. Lui è davvero indiveso davanti alla notizia della gravidanza di Ana e si sente quasi scalzato dal cuore della sua donna. È come se vivesse una rebressione e Flynn è l' unico che lo può guidare per questo sentiero angoscioso, spronandolo a comunicare con Ana. Grazie cara spero tu riesca a recuperare un po' di ispirazione. Ciao, ciao.

16/06/15, ore 23:35

😱😱😱😱😱😱 nooooooo ti prego lo sai che io mi sono affezionata a te e alle tue storie su Mr Grey comunque è giusto rispettare la tua volontà sappi che ognuna delle ff di Mr maniaco del controllo rimarranno per me nelle seguite poi vedremo ma quando avrai deciso sul da farsi comunicacelo con tranquillità forse chissà dopo un'estate spero stupenda per te ti possa passare il blocco dello scrittore un 😘 grande tua fans sempre

16/06/15, ore 23:24

Mi dispiace un sacco perché le storie sono belle e tu sei molto brava :(
So anche che l'ispirazione è una cosa fondamentale, non è che si può scrivere a vuoto, per cui spero ti torni presto .-.
Un bacio♡

10/05/15, ore 23:18

Finalmente,carino questo capitolo anche se breve...vedremo come affronterà questa novità..... È certamente assai terrorizzato!! Spero tu possa scrivere presto, grazie!

04/05/15, ore 11:43

Oh che capitolo triste. Spero aggiornerai il più presto possibile, sono troppo curiosa.

02/05/15, ore 21:42

Bhe Christian scopre che Ana è incinta... lei è disperata perché sa che ciò può provocare una grande angoscia in lui... in effetti la notizia scombussola Christian in modo molto profondo, ma amando Ana tantissimo prova ad accettare la cosa...anzi tenta di rassicurarla. Grazie di cuore e a presto, ciao, ciao.

02/05/15, ore 11:13

Era ora bello come tutti gli altri 😊😊😊😊 in bocca al lupo per i test a presto spero 😘

01/05/15, ore 19:59

Io ADORO letteralmente le tue storie! Per quanto riguarda gli impegni ti capisco perfettamente, sono al quarto anno di Liceo e questo periodo per chi studia è un inferno -.- Quando Christian era in ospedale e Ana stava male ho sperato che il motivo fosse questo, non vedo l'ora di scoprire come reagirà il nostro Maniaco del Controllo! :D Continua così, sei bravissima! *.*

30/04/15, ore 10:52

Mi ha preso davvero tanto questa storia pubblica presto ti prego ;)

22/04/15, ore 21:15

Carissima, bentornata mia cara, so che la scuola purtroppo e nello sprint finale e fagocita tutto il tempo della giornata. Inoltre credo che oltre al tempo possa mancare un pochino l' ispirazione, perché la mente è occupata nello studio e nelle fatiche scolastiche. Prenditela con calma, ti aspetterò... prima o poi tornerai, grazie in ogni caso a presto. Ciao, ciao e... forza nello studio!

22/04/15, ore 13:53

Prenditi tutto il tempo che ti serve, viene sicuramente prima la scuola.
Poi se hai meno fretta di scrivere, facendo con calma, viene tutto meglio. A presto.

22/04/15, ore 02:35

Ok cercherò di pazientare però continua mi hai entusiasmato e ti assicuro che di fanfiction qui ce ne sono molte ma tu meriti attenzione complimenti

13/04/15, ore 20:33

Il natale per i nostri 2 innamorati è un momento bello, anzi evocativo... il loro amore è davvero rassicurante, sopratutto per Christian che si lascia travolgere dai ricordi e da Ana. La ragazza che incontra Ana, che credo sia Leila è l' unico momento tristemente inquietante di tutto il capitolo, ma credo avrà sviluppi che ci svelerai al momento opportuno. Grazie e a presto.

13/04/15, ore 03:05

Bello mi piace si capovolge la situazione per poi riallacciare a ciò che conosco dal racconto originale!!!! Li ho letti tutti i racconti e questo mi entusiasma parecchio complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]