Progetto Baymax
di ChrisAndreini

02/04/16, ore 13:57

Bella storia ( ho letto anche diario di una secchiona asociale e mi è piaciuto molto ) non vedo l'ora di legere il prossimo

10/04/15, ore 15:04

Rieccomi!
Come sempre il capitolo è stupendo *-* e non ho notato errori ^^
Valery sta cercando di creare i microrobot e sono convintissima che ce la farà, infondo lei è Valery Norton!
Ogni volta che ti riferisci a Baymax con "cuccioloso", "marshmallow" e tutti gli altri che usi mi fa salire il diabete perchè mi viene da pensare a lui come a un confetto gigante *-*
James che non è online...questa è proprio sfiga ragazza e sono anche curiosa di scoprire che cosa gli ha risposto (maledetta suspence, perchè esisti!)
Adoro sempre di più Augustine xD
Questo è tutto
Alla prossima

09/04/15, ore 22:43

ottimo capitolo, mi è paiciuta motlo questa scansione temporale della vita da unversitaria di valery,impegnata nella costruzione di questo robot e di microrobot dopo aver visto un cartone con lily.
è voluta la linea cotninuaa fine capitolo dopo:Ah, ho chiamato James, e mi ha detto che_____

?

04/04/15, ore 12:18

Questo capitolo è stupendo,
aggiorna presto la storia, perché promette bene  ;)
Ovviamente la mia recensione è positiva! Adoro il tuo stile di scrittura - ho letto anche altre tue storie e ho recensito più volte "Diario di una secchiona asociale" che trovo semplicemente stupendo - e Valery è il mio personaggio preferito, insieme a Lily :')
Finalmente c'è un cartone che piace anche a Valery, lo attendevamo da tempo :3
Lily è troppo pucci :3 La adoro dalla storia "Diario di una secchiona asociale" ... E poi adora i cartoni Disney u.u
Per quanto riguarda il cartone, non ho mai visto Big Hero 6, anche se sono curiosa e mi piacerebbe vederlo ...Valery me lo consiglia? xD
Comunque concordo sul fatto che Baymax somigli incredibilmente ad Olaf.
Ed entrambi sono gli esserini( be', data la corporatura del caro Baymax non lo posso definire "esserino") più pucci del mondo.

28/03/15, ore 21:16

ottimo prologo con genesi!!!!evvai,finalmente un film che ha adorato anche lei,forse più lei di lily!!!
sono proprio curiosa di leggerlo!!!

28/03/15, ore 13:48

Mi presento, sono LolaKastle22.
Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se ho letto sia "Diario di una secchiona asociale" e sia "Diario di una fangirl esagerata" anche se quest'ultimo non l'hai finito.
Valery è un personaggio molto divertente e bizzarro (per questo mi piace) ma i miei personaggi preferiti della serie rimangono James e Lily ^^
Io non ho mai visto Big Hero 6 ma avevo in programma di vederlo in questi giorni, però ho visto il trailer e sono d'accordo, Baymax è troppo puccioso *-*
E poi il ragazzo, che non so come si chiama, assomiglia a Nico di Angelo, oppure sono solo io che lo vedo così?
Comunque l'idea è molto bella e sono contenta che tu abbia deciso di continuare le avventure di Valery, sono curiosa di scoprire cosa combinerà.
E per ultima cosa, ma non per questo meno importante, abbasso Natasha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima