The demon's story
di SaraEManuel95

16/04/15, ore 15:05

ma sei impazzita?! quando ho letto la parte in cui sam moriva ho pianto!! spero solo sia stata la luce del computer dato che è in modalità "dio è sceso sulla terra" ed io ho gli occhi sensibili. ok scusa comunque finale ad effetto eh? bellissima storia, tra le più strane ma in modo positivo ciao!!!

16/04/15, ore 12:20

E meraviglioso *-*sono felicissima ahahah amo lo zio di Amber ahahah finale stupendo complimenti *-*

15/04/15, ore 14:04

Ahahah amo le sue amiche ahahah :") stupendooo *-* davvero un bel capitolo sono troppo belli insieme *-*

14/04/15, ore 14:06

Mi piace l'attore che hai scelto lo amo ahahaha bel capitolo *-* stronzo di quel pezzo di merda di Alexander ora lo.uccido io anzi che Amber mlo odio e che schifo annabeth non si vergogna?dio che schifo anche lei uccidere il proprio figli per sottrargli l'anima che schifo bleah *faccia disgustata *

13/04/15, ore 14:53

Noooo amber crediloo daii Sam forza coraggioo convincilaa uffaaa che pizza è cosi triste sto capitolo :(( mi mancano i loro litigi non vedo l'ora di leggere il.prox capitolo *-*

12/04/15, ore 19:25

ciao!!! allora, mi scuso per non aver recensito il capitolo appena uscito ma ero tipo sotterrata in un mare di libri e dovevo studiare praticamente tutta la divina commedia (in senso metaforico) alla fine di questo capitolo mi sono messa a cercare un paletto di legno in casa, veramente, sam era l'ultima persona che mi immaginavo tradisse amber, mi sono sentita come se fossi stata investita da un treno di quelli che portano tonnellate e tonnellate di merci. comunque tutto credo che stai svalorizzando un pò il valore del diavolo: lei è la figlia di lucifero non la figlia del bulletto della scuola. aspetto comunque un nuovo capitolo per leggere cosa succedera ciao!!!

12/04/15, ore 16:26

Stronzooooo no dai sul serio. Non può essersi comportato cosi noooo :"(

11/04/15, ore 18:50

Ciaooo!

Ahaha ok questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!

Soprattutto i complessi di Amber che cerca di non cedere ai propri pensieri autoconvncendosi del contrario, e cioè che è attratta da Sam!

Ho amato l'ironia di Sam e mi hai fatto morir dal ridere con quella frase "Amber ci sei?! Capisco il mio aspetto ma dai, stai facendo la bava" ahahaha!

Li sto supportando sempre di più come coppia e mi piacciono i loro dialoghi, molto divertenti, coinvolgenti e originali!

- “ e tu vorresti uscire così? “ mi guardai avevo una semplice maglia grigiastra che avevo indossato sopra a dei collant neri insieme a dei stivaletti ed ad una giacca dello stesso colore
“ perché cosa c'è che no va'? “
“ la tua maglietta è troppo corta e poi quei pantaloni, sono strettissimi “-

Ahaha li adoro troppo davvero e poi descrivi il loro rapporto e i momenti che passano insieme magnificamente!

Davvero complimenti! Continuerò a leggere!

-Ireth Lérondë

11/04/15, ore 14:50

Ahahahaha stupendo *-* bellissimooo li amooo ahahahahahah *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* :))

10/04/15, ore 15:02

ciao!!! allora,..... questa cosa della telepatia non so che senso ha ma sembra qualcosa di interessante. l'ultima gif animata non l'avrei messa data l'espressine di sam, ma questo è un altro discorso comunque buon caitolo, aspetto il prossimo

10/04/15, ore 14:07

Li amo li amo li amoo l'ho detto che li amo?? Trooppo bello sto capitolo e ho riso tantissimo :") *-*

09/04/15, ore 15:11

ciao!!! allora, questo capitolo non ha fatto cambiare molto la storia, ma va bene così poichè serviva un'intermediario dopo tutto ciò che è successo. abbiamo finalmente appurato che tra SAM e AM. è una storia seria wow! intanto si stanno creando anche parecchi problemi!! aspetto un'altro capitolooo ciao!

08/04/15, ore 15:01

ciaoo!!! allora.... si sono finalmente baciati quei due! dio stantissimo, ci voleva tanto? praticamente si stavano per saltare addosso ogni giorno che si incontravano! comunque buon capitolo, complimenti! ah e si è fatta vedere anche quella stronza di Annabeth, ed è anche diventata un vampiro! wow! ma quanto sono felice😒 ciaoooo a presto

08/04/15, ore 14:04

Ok ora sono preoccupata x amber :(( oddiooo che carini e teneri lei e Sam *-* speriamo bene *-*

07/04/15, ore 15:07

ciaoo!! allora,... verso la fine mi sono messa a ridere, seriamente, cioè, tu stai praticamente morendo e quando una persona ti salva tu la mandi a quel paese dicendole di non avere il diritto di salvarti?! hahaha ok scusa ma comunque, all'inizio non ho ben capito la faccenda tra Rian e Amber dato che non l'avev introdotta. aspetto comunque un'altro capitolo ciaoooooo