Il pulcino
di lady lina 77

01/03/09, ore 22:50

Ma che pucciosa! *_* A parte qualche errore qua e lą, mi č piaciuta moltissimo. Gourry č il classico ragazzo che potrebbe incontrare benissimo Babbo natale e poi la scena finale... *__* E chi si aspettava che quei due avessero un simile epilogo! XD Complimenti, davvero.

20/12/08, ore 13:12

Dolceeeeeeee *____* Che tenera questa storia sister^^ Devo confessare che quando Babbo Natale ha detto a Gourry che avrebbe regalato a Lina qualcosa che voleva da bambina e che non aveva potuto portarle per non mettere in crisi i suoi genitori ho pensato subito 'Wah, sarą un principe azzurro...Gourry!!'XDD Perņ il piccolo pulcino era davvero sweet *__* E anche Gourry che riesce a vedere Klaus grazie alla sua ingenuitą e alla sua purezza^^ Ed č soprattutto tenero il fatto che il regalo che chiede per sč sia la felicitą di Lina, romanceeeee!! Il finale poi era la ciliegina sulla torta...Spero che il piccolo pulcino si sia premurato di tapparsi le orecchie durante la notteXDDD

19/12/08, ore 20:05

molto bella!!!! l'arrivo di santa klaus che porta i doni č proprio del periodo, ci fa tornare bambini, a credere alle fiabe. il natale č un periodo magico e con questa storia lo hai reso ancora pił "fantastico"