... Zayn?
di Novizia_Ood

13/04/15, ore 16:31

Ciao! Voglio proprio recensire questo tuo gioiellino, scrivi bene e il tuo stile lo apprezzo da tempo. Sinceramente ho condiviso la scelta di Zayn di andarsene, non tanto per quanto riguarda la vita da normale ventiduenne che credo non abbia intenzione di vivere (diciamo pure che non sarà mai "normale", soprattutto adesso!), ma per quelli che - a mio parere- erano divenuti i suoi sentimenti nei confronti della band. Spero di non essere fraintesa, con band intendo i One Direction non Harry, Louis, Liam e Niall! Penso che a Zayn la vita da 1D iniziasse a star stretta e, secondo me, quando sei così giovane e ne hai la possibilità (la capacità, la voglia, i soldi) dovresti fare solo quello che davvero vuoi fare. Anche a me è dispiaciuto vederlo andare via e sinceramente (di nuovo, non odiarmi) spero che non faccia mai l'errore di tornare indietro: non perché non lo rivorrei nel gruppo (diamine, sono una fan anche io!) ma perché se ha mollato deve esserci un motivo, una ragione e lui deve tener fede ai suoi bei discorsi. Giusto per uno scambio di opinioni, non sono stata soddisfatta dal tweet di Naught Boy col quale venivamo informate tanto felicemente del nuovo brano solista di Zayn, ma anche qui, sono pareri miei. Scusa il papiro informativo che con le tue doti di scrittrice non c'entra molto, :( Ancora complimenti!

30/03/15, ore 19:01

Ciao :)
Quando ho letto la notizia speravo fosse una bufala, e invece... non me ne posso ancora capacitare ç_ç
Gli One Direction senza Zayn non saranno più la stessa cosa, ma, se il suo allontanamento lo ha reso felice, allora condivido la scelta di Zayn, anche se... non riesco a crederci ç_ç
Grazie per avermi fatto entrare dentro il dolore dei ragazzi con la tua OS, è bellissima e commovente e.... niente, mi manca troppo Zayn per accostare due parole insieme in italiano corretto.
Ma ci proverò lo stesso.
Avevo visto la tua fanfiction nel Wanki!fic, e mi ero ripromessa di leggerla, ma ero troppo triste per farlo, poi me l’hanno consigliata  in un altro gruppo fb ed eccomi qui.
Complimenti, sei stata capace di farmi innamorare di questa OS.
Alla prossima,
Robs.

29/03/15, ore 00:33

Ti giuro che era davvero commovente,bellissimo...però ho questa tristezza dentro che non riesco ancora bene ad esprimre,mi sembra tutto così strano,non mi capacito che adesso saranno in quattro secondo me mancherà sempre la sua figura vicino ai ragazzi...sinceramente anche quando ho letto la notizia non ci potevo credere che aveva voluto abbandonare tutto,ovviamente dobbiamo essere D accordo con la sua scelta(sempre che sia una sua scelta...speriamo) ma io ho ancora dentro la speranza di un suo ritorno in futuro.
Crazy <3