Trappola per una tregua
di Dolceridente

22/08/15, ore 14:43

O PER MERLINO! Giuro, per tutto il tempo in cui ho letto la storia avevo un sorriso pervertito in faccia che tentavo disperatamente di nascondere in quanto mi trovavo (e mi trovo tutt'ora) in compagnia di mia cugina! Questo capitolo è stupendo, adoro il modo in cui Remus ha "costretto" la sua mogliettina a riappacificarsi! Mi piace il tuo modo di descrivere il suo personaggio e anche come descrivi la loro vita di coppia ❤️.❤️
Oh e poi la battutina di Remus, mi sono gonfiata come un pallone per cercare di trattenere le risate! "Nuda, disarmata e...bagnata" ehehehehe qui più che un lupacchiotto mi è sembrato un maialino ahahaha.
Ti saluto e ti mando un buffetto affettuoso
Grify

04/08/15, ore 19:58

Bravissima :* adoro come hai scritto questa storia, ottimo. Continua a scrivere che il talento non ti manca

17/04/15, ore 15:54

Oh, ma che carina! Davvero mi è piaciuto un sacco questo momento tra Tonks e Remus^^
Non credo affatto che tu non sia stata all'altezza della Rowling, sono davvero loro! Il modo in cui li hai caratterizzati non potrebbe essere più IC: Remus impacciato, Tonks frizzante ma anche sbadata quando scivola, e infine Remus dolce.
L'ho adorata, non ci sono parole! Brava!
HP_dream :)

09/04/15, ore 11:04

Ahahaha che flash deliziosa.
Entrambi sono molto IC e lui è decisamente molto malandrino nello sfruttare quest'occasione per fare pace.
Ovviamente il motivo della lite sarà leggero, altrimenti non l'avrebbero risolto così, ma molto meglio, anche nelle coppiette più belle ci sono dei bisticci che solo delle docce bollenti possono risolvere.
Bravissima!

29/03/15, ore 16:39

Veramente adorabile.
Comica, romantica e semplice, con uno stile personale fantastico...a prossima volta pomodori e zucchine mangiateli, che nessuno te li vuol tirare!!
Spero a presto
la ladra di libri

29/03/15, ore 15:37

Che carini che sono :') Poveri Remus e Tonks...nel fim c'è stata ancora meno attenzione alla loro storia, nel libro almeno c'è la confessione di quella sofferta paternità a Harry...trovo molto poetico ciò che hai detto su di loro, sulla morte che se li mangia appena il loro amore "mette fuori i petali"...e che dire di questa scenetta quotidiana? Un Lupin inedito, certo, che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere, paradossalmente, tanto rilassato con la sua Dora, che non mi sento di definire in altro modo se non "scattante" come sempre.
Non credo che i tuoi personaggi siano "pallide imitazioni" di quelli della Rowling, non li sminuire così, perchè è importante dar voce a quei personaggi, esplicare e districare le vicende che l'autore di un libro mette sotto silenzio o quasi nella vicenda principale...per cui, in sostanza sì, ci voleva proprio.
Un bacio,e spero alla prossima.

29/03/15, ore 15:32

Ciao ^^
Questa shottina è proprio, proprio carina, amo queste piccole scene del vissuto quotidiano dei miei personaggi preferiti, e quello che fa lo 'sciocco' è Remus che, intendiamoci, da quello che si intuisce dalla suo biografia è molto più imbranato e tenero di quanto non appaia nei libri. Qualunque sia il motivo del litigio, ha ragione Tonks, perché le donne hanno sempre ragione XD
Brava ;-)

29/03/15, ore 15:29

Devo dire che mi ha lasciata proprio con il sorriso sulle labbra!
Mi è piaciuto il fatto che Remus abbia vinto la sua timidezza e la sua galanteria infilandosi a forza nella doccia con la moglie :)