One-Sided Conversations - Traduzione di KuroCyou
di northerntrash

01/04/15, ore 16:47

Scusa il ritardo >. Sta diventando una fastidiosa costante -.-
Comunque ora ci sono... per la penultima volta çç... oddio che magone..
questa storia mi ha accompagnata lungo tutte le domeniche, da ottobre fino ad ora e adesso io.. no frena, i discorsi lacrimosi alla prossima!
Dunque.... cucciolo Lotho, sei un amore! Povero piccolo, me lo mangerei.. e ho l'impressione che si farebbe volentieri adottare da Bilbo se potesse..
La dottoressa è la ragazza di Frerin?!? Omg mica me lo ricordavo questo.. poveretti, la loro finita è finita... andate in pace... ahahah no scherzo. E Frerin se lo merita un pò u.u
E Kili fweoghfogfukwbv mamma mia che battuffolino teneroso e coccoloso aaaaaaaah.
Sulla parte finale stavo impazzendo, ma quanto sono imbranati questi due?? Ma santo cielo, le batoste proprio non vi servono eh? Sempre al punto di partenza.. santo Bilbo per fortuna alla fine come sempre te la dai tu la messo... eh questo Thorin... ma gli vogliamo bene comunque.
Meravigliosi i 'ti amo' finali.. mi hanno sciolta. Sinceri, appassionati, senza più paura... bellissimo!
Perdonami la fretta cara ma devo scappare nuovamente çç
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sono sicura che sarò depressa xD
Un bacione

Benni

30/03/15, ore 11:36

Noooooo è quasi (praticamente) finita :'( *piange lacrime amatissime*
Ho scoperto questa storia nemmeno due settimane fa ed è già finita..mi sto disperando.
Ma parliamo della storia. Vanno a vivere insieme. Lo sapevo. Me lo aspettavo ma mi è venuto ugualmente il magone. Quanto sono belli? Potrei parlarne per ore e ore. Ma mi fermerò qui sennò ti viene il diabete.
C'è stato un momento, quando nessuno dei due riusciva a dire quello che pensava che avrei urlato di frustrazione ma poi come è finito mi sono sciolta.
Non posso dire che aspetto con ansia il continuo perché poi sarà tutto finito.
A presto (sigh). Baci Thil.