( what good is winning when you lose your heart? )
di Limnia_Black

20/12/08, ore 12:33

Te l'ho già detto, ma mi sembra giusto ripeterlo anche qui, dopo aver riletto questa fic due o tre volte: è bellissima.
Ed è magistrale il modo in cui muovi il mio Akito, quasi lo avessi creato tu. Prendi le redini del personaggio senza nessuna difficoltà. Riesci benissimo a centrarne il carattere vero e a giostrarlo meravigliosamente, nonostante sia un personaggio piuttosto complicato.
Del tuo stile di scrittura neanche parlo >_> ti odio, scrivi TROPPO bene!

19/12/08, ore 18:08

Ohohoh ed io l'avevo già letta, ecco *O*! E avevo anche già detto che mi piaceva e che mi piace troppo come scrivete tu e la Vecchia... ah no, questo non l'avevo ancora detto, però già lo sapete v_v.
In particolare della fic mi è piaciuta la frase finale*_*, che riporta in parte a quella con cui la fanfic inizia, come chiusura è molto azzeccata e poi riflette benissimo la repulsione/attrazione tra quei due cretini v_v.
Fighissimi anche i dialoghi: [« Sì » concesse il 'maggiore' tra i gemelli « con la differenza che io pettinato così sono un gran figo e tu sembri solo un idiota »] Mwahahaahah, questa è la mia battuta preferita: punto per Totchi-kun XD!
Mi raccomando, non farti pregare, scrivine altre o dovrò strapparti le budella v_v... come sono elegante nelle mie soavi minacce, sicuramente è per questo che MI AMI ALLA FOLLIA*_*"!