Caffeine
di Amnesha

30/05/15, ore 00:13

Grazie mille! Anche se ho ora ho visto che metti gli spazi, bella bella!

30/05/15, ore 00:07

È bella, dico solo questo perché mi piace tutto ciò ma la cosa che non mi piace è il fatto che non dai uno spazio tra le tue note e la storia. Mi confondo, detto questo torno a leggere

18/05/15, ore 22:02

Finalmente Same Dean si sono ritrovati (e non poteva che essere così) e promettono di non lasciarsi più e ora voglio saperne di più sui due "angioletti" XD Al prossimo capitolo!

16/05/15, ore 14:17

questa storia crea dipendenza! i dialoghi nel precedente capitolo sono stati veramente appassionanti e significativi, li ho adorati! il semplice che fatto che i protagonisti fossero dean e castiel, poi , li ha resi perfetti! ovviamente permane la curiosità su quali segreti celino i personaggi, spero presto qualcuno verrà rivelato, sono molto ansiosa di scoprirli! al prossimo capitolo, bye!

16/05/15, ore 05:54

Mi è piaciuto tantissimo quando Castiel chiede a Dean che cosa volesse davvero, mamma mia questa storia si fa sempre più appassionante ed io ne voglio di piu! Al prossimo capitolo!

06/05/15, ore 19:28

ammetto di non aver recensito i capitoli precedenti ma non ne ho avuto tempo, quindi recensisco questo sperando poi di essere più puntuale! questa storia mi piace molto, è avvincente, ma ti dirò: mi trasmette un profondo senso di angoscia, è come se fosse pervasa da un alone di disperazione e non posso che simpatizzare con i personaggi. Ciò che più vorrei è sapere qualcosa sul passato di questi fratelli, ciascuno in fuga dall'altro, siccome il passato di entrambi mi sembra piuttosto drammatico e fitto di mistero! Ti rinnovo i miei complimenti e il mio interesse per questa storia, spero presto di saprne di più! una bacio e alla prossima recensione!

04/05/15, ore 21:24

Il mistero s'infittisce, perché Sam ha abbandonato Gabe? (a proposito mi piace come li hai resi insieme)
Per favore cerca di sistemare questo capitolo, andando a capo, ogni tanto, ho fatto una fatica a leggerlo che non ti dico.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 10:26 pm)

03/05/15, ore 00:37

Ed eccomi qui, a recensire il nuovo capitolo. Peró devo dirtelo: temevo non pubblicassi più! ...Ma dato che anch'io -come autrice- sono sempre e costantemente in ritardo, è meglio se taccio .-. Comunque! Parliamo del capitolo. Bellissimo, davvero. Mi hai tolto alcuni dubbi e perplessità, ma (giustamente) non tutti: stai dando una suspence eccezzionale al racconto, complimenti! Non è forzata nè scontata.. Brava brava. È scritto divinamente come i precedenti, e l'unica cosa che posso dirti di "costruttivo" è il carattere usato: forse sono solo io, ma quel font rende la lettura un po' forzata. Il finale invece mi ha lasciato il cuore in gola! Ormai è chiaro che Dean ha riconosciuto il fratello, e non vedo l'ora di sapere la loro storia. A questo proposito, quando hai accennato al fatto che Sam stava per ritrovarsi con il fratello ma questo è scomparso.. Beh, è sparito di proposito Dean? Huh, forse non puoi rispondermi, me ne rendo conto.. Ma la curiosità è troppa, devo provarci ahah. Ora ti lascio, ancora complimenti! Alla prossima, Winchester_Flame.

30/04/15, ore 08:10

Sempre più intrigante! Lo dicevo che quel nome mi ricordava qualcosa :-D Unico appunto, la dimensione dei caratteri, troppo piccola, quella del secondo capitolo era perfetta

07/04/15, ore 07:19

Sempre più interessante! Jared... dov'è che ho già sentito quel nome? ;-D Mi sembra uno di quei gialli, così appassionanti che anche se sono le 3.00 di notte devi per forza sapere come va a finire.
Al prossimo capitolo!

04/04/15, ore 17:53

Eccomi di nuovo, come promesso. Allora.. Non so bene cosa dire su questo capitolo. Intanto ribadisco il concetto per cui scrivi davvero davvero bene!
Però devo essere sincera: fatico ad inquadrare la storia, ho mille domande e perplessità che mi frullano in testa.. E la cosa mi fa morire di curiosità!
Comunque spero di risolverle presto, altrimenti ti ritroverai con un infinita lista a cui rispondere :P

Se posso dire un ultima cosa: complimenti per scriverla senza linee guida in testa! Io non ne sarei in grado, ma il mio è un difetto: è il troppo desiderio di sapere subito cosa accade.. Quindi complimenti anche per questo!

Spero di vederti-leggerti presto!
Winchester_Flame.

04/04/15, ore 17:34

Ciao Amnesha!

Allora, premetto che normalmente non recensisco molto, preferisco inserire le storie fra le seguite/preferite e basta.. Ma dopo aver letto questo primo capitolo non posso trattenermi!
Quindi, per prima cosa, vorrei dire che sono d'accordo con te: più che un capitolo sembra un prologo. E che prologo! È così avvincente e disperato.. Devo farti i miei complimenti, davvero, scrivi divinamente, sai rendere perfettamente le sensazioni di Dean!
E mi hai davvero incuriosito quindi tieniti pronta.. Ti starò con il fiato sul collo per questa storia, non voglio perdermi nemmeno una virgola.
Continua così! A presto,
Winchester_Flame.

02/04/15, ore 21:02

dunque, ho visto solo ora questo primo capitolo e devo dire che mi è sembrato interessante! mi ha incuriosita a sufficienza da convincermi ad inseririla fra le seguite e ad attendere il prossimo capitolo con anticipazione! mi piace come è scritta e spero il seguito si riveli essere interessante come questo prologo suggerisce! baci!

30/03/15, ore 21:14

Mi hai proprio incuriosita! Da che cosa sta fuggendo Dean? L'inizio mi ha ricordato il film "Lola corre" e hai reso molto bene le sensazioni che si provano nel correre, complimenti, certe descrizioni non sono mai facili ma ho proprio avuto l'impressione che stavo correndo anch'io con Dean. In più mi prometti una Destiel + Sabriel e io adoro entrambi i generi, quindi ti prego di continuare!