Il lupo innamorato
di Usagi Terrorist

30/03/15, ore 18:50

Ahahahahah oddio... Ti rendi conto che ho iniziato a ridere ancora prima di leggere la storia? Mio dio, è così divertente *-*
Mi è piaciuta un sacco, l'idea che sia Derek a penare mi piace da morire, hai fatto bene a scrivere questa ff ù.ù
La parte in cui Stiles lo rifiuta è stata epica, ho tipo sputato un polmone.
É ben scritta e molto simpatica - e soprattutto mi ha distratto da letteratura italiana che, mi dispiace per gli autori, ma non posso vedere.
Quindi scrivi il seguito. E non è una domanda. Aspetto il seguito. Punto. (e a capo) (perdonami, calcolo combinatorio mi ha fuso il cervello).
In attesa (?).
Mery :)

Ps: ma quanto belle sono le AU ad Hogwarts?

30/03/15, ore 14:00

è carinissima, finalmente qualcuno che fa dannare quel lupo, è tanto bello quanto rompi, ma sempre bello, mi sono divertita un mondo a leggerla, davvero brava ;)

30/03/15, ore 13:30

Ciao bellissima e adorabilissima scrittrice. ^O^
MA CHE BELLINA HEEEY! Quando ho letto le note mi son detta: oookay, odia Derek quindi la farà sicuramente finire male. E infatti mi sono tipo preparata molto molto molto psicologicamente prima di leggerla, ma alla fine ho letto il finale ed ero tipo :Q__ i miei cuccioloni!
Inutile dire che è stata ottimaa, non avevo mai visto la possibile relazione fra Stiles e Derek in questo modo, ovvero Stiles quello sicuro e Derek quello innamorato pazzo, wow! bella scelta, e poi l'AU in Harry Potter? Vogliamo parlarne? Geniale. Amo gli Sterek, figurati gli Sterek ad Hogwarts!

I miei migliori complimenti da una Sterek Shipper compulsiva, spero di leggerti ancora su questo fandom <3

30/03/15, ore 12:05

Se scriverai il seguito lo leggero' molto volentieri, ho trovato questa molto carina e diversa dal solito, quindi tornare a leggere di loro in questo contesto mi piacerebbe da matti, inoltre scrivi bene e questo e' sempre ottimo ;)
Un saluto e alla prossima avventura Sterek ad Hogwarts...spero :p
BlackCobra

30/03/15, ore 12:01

In onore della tua prima ff su teen wolf ecco la mia prima recensione su questa serie TV ;)
Nonostante non approvi il tuo odio per quel Sourwolf di Derek condivido la voglia di prenderlo a pugni ogni puntata xD
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia xD
Soprattutto come hai descritto i comportamenti di Derek, mi piace vederlo impacciato e riluttante nel mostrare i propri sentimenti :D
E Stiles ha fottutamente ragione!!!! In amore si deve faticare non si può pretendere che tutti ti cadano hai piedi!!!
Scott e Erica nei panni dei bravi amici sono teneri (Erica in modo da "stronza" e Scott che spalleggia)
L'ultimo pezzo mi ha fatta morire xD Stiles è più temuto del sourwolf ahahaha e chi l'avrebbe mai detto!!! XD
(Ah! L'ambientazione harry potter l'adoro)
alla prossima da lastangel~ :*
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 12:02 pm)