Back and forward
di Feynman

22/04/15, ore 21:07

Feynman *.*
Come cavolo ho fatto a prendermi questa storia??!!
Ho letto solo il primo capitolo è già mi ha preso molto: non c'è niente da fare, scrivi da DIO. (Sempre che tu creda nella sua esistenza, ovviamente).

Il tuo scrivere di coppie slash e femslash, mi ha fatto cambiare completamente pensiero su fanfiction del genere; di solito tendevo ad evitare qualsiasi storia che non fosse het - questione di gusti e non altro -, ma quando si parla di qualcosa scritto di tuo pugno - o di tua tastiera (?) - si accetta di tutto e, infatti, eccomi qui!

Ti stupirò dicendoti questo, ma la coppia - forse anche OTP da quello che ho capito - che preferisco è Massimo/Alberto. Sì, lo so, sono malata, ma che ci vuoi fare? Quei rapporti che si basano principalmente sul bromace, ma che vanno aldilà della semplice amicizia senza mostrare nulla di concreto, MI PIACCIONO DA IMPAZZIRE.
Comincerò a shipparli, forse. Che ne dici come nome di coppia Malberto? ahahah Okay, non sono il mio forte, lo ammetto! x'D

Mi dispiace per Nicola, ma la mia scelta l'ho già presa v.v

Povera Noemi... da quello che ho capito Teresa non si è mai rivelata lesbica - correggimi se sbaglio - e quelle due non hanno mai avuto modo di amarsi liberamente. Forse, proprio il comportamento assunto da Teresa negli anni del Liceo ha favorito quel dolore di un amore tormentato, un amore che si basa sull'odio e l'ammirazione silenziosa.
Ammetto che, anche se non mi hanno mai ispirato coppie femslash - a differenza delle slash, che ultimamente sto ADORANDO - il rapporto che hai creato tra Noemi e Teresa funziona e si nota, essere il perno principale dell'intera storia.
Un amore tormentato, come ti scrivevo sopra e, sicuramente, impedito e mai vissuto.
Seguirò con molto piacere questa storia e... Ah, sappi che da oggi sei ufficialmente aggiunta nella mia lista di autori preferiti u.u
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 09:08 pm)

30/03/15, ore 21:22

Muahahhaa eccomi qui a recensire 💛 mi sento incredibilmente emozionata *-* fra l'altro mi nomini sempre nelle note, lol, non sei granché incoraggiante per il mio superego (quelle volte che funziona). O meglio, lo sei troppo xD comunque, più leggo e più shippo Noemi e Teresa e più amo Massimo. E vbb, l'amarezza nel sapere che tutto ciò sarà tanto breve çç fosse per me e i miei prompt sforneresti long di seicentocinquantamila capitoli a ritmo regolare. E vbb, ti amo tanto per questi piccoli miracoli. 💛💛💛 bacio, a dopo 😊