Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

10/04/15, ore 12:57

Cruella, Cruella, Cruella. Sì, mi esalto perché è sempre magnifica. Comunque sia non ho molto da dire su questo capitolo, credo che sia molto figo il fatto che usino Regina per arrivare a Emma. Molto coerente, sopratutto dal punto di vista di Tremotino. Complimenti.

02/04/15, ore 00:23

povera regina, mezza ferita e messa k.o da gold, go regina go save emma with true love, gold colpito e affondato..e brava swan che libera henry e ora i pensieri sono solo per regina ♥..la bionda come mezzo per far avere ai cattivi il lieto fine...adoro cruella nel telefilm..alla prossima ;)

31/03/15, ore 00:53

Ma perché dici che non ti convince? A me è piaciuto tantissimo!
" Guardai per l'ultima volta quella casa con la consapevolezza che non ci sarei entrata se non mano nella mano con lei. Presi una delle sue sciarpe e l'avvolsi al collo così che lei potesse essere sempre con me " PURA DOLCEZZA. Quanto è cucciola Emma? *w*
Bellissimo anche il momento in cui Regina si immagina Emma, quanto sono cuccioleeee tutteee e dueeee. Mi piace il risvolto che hai dato alla storia, il fatto che cerchino di attirare Emma attraverso Regina...... e per quanto riguarda Hook io so per certo che c'entra, anche perché era l'unico che sapeva della relazione tra Emma e Regina. Indi per cui, se la matematica non è un opinione...... alla prossima :)

31/03/15, ore 00:10

Sempre più un caos...mi piace! Adoro la suspance e le storie che si complicano. Brava :)