Suicide
di Nocturnia

13/04/15, ore 11:58

Buongiorno, era tanto che non passavo per questo fandom e mi sono persa un po' di cose. Bel pezzo, davvero. Frasi corte, brevi e concise, si adattano molto bene al tipo di trama. In fin dei conti stiamo vievendo alcuni fasi della trasformazione di Jill, che sono molteplici e mutevoli e probabilmente uno stile piuì descrittivo e prolisso non avrebbe reso altrettando bene la mutazione della donna.
Wesker e' Wesker non si puo' dire diversamente, ho adorato come hai reso perfetta l'obbedienza di Jill.
Non solo... sarà che amo il personaggio di Wesker più di ogni altro e vederlo in queste vesti mi manda in brodo di giuggiole è sadico, calcolatore e manipolatore al punto giusto.
Complimenti.

31/03/15, ore 19:44

Ciao Cara
*Si asciuga le lacrime* Non so se il tuo intento era quello di farmi disperare per la povera Jill ma in ogni caso ce l'hai fatta. E' bellissima questa storia, triste e man mano che si prosegue si sente come un senso di vuoto (tanto si ci immedesima in Jill) quasi si sentisse il suo stesso dolore, la sua stessa sofferenza.

Complimentoni
-Anthony Edward Stark( scusa se non ti ho risposto al messaggio dell'ultima volta ma mi è arrivato oggi, ho capito dalla data che me l'avevi inviato da un bel po')

31/03/15, ore 14:17

Fantastica come sempre mi appassionò sempre di più alle tue storie continua cosi sei la migliore *abbraccia e offre cioccolatini e fiori