O e i l l a d e
di pica

06/05/15, ore 00:03

Una perla. Una piccola perla preziosa.
Le riflessioni di Charles rispecchiano perfettamente il carattere del personaggio, almeno per come lo interpreto io.
Lui ha un grande potere e potrebbe fare ciņ che vuole, ma la sua coscienza gli impedisce di giocare con le vite altrui. Lui potrebbe, ma non lo fa.
"Potrei, ma non lo farņ". Lo dice anche nel film, quando Erik sta per andarsene, ed č proprio questa decisione invece a farlo restare.
Nei fumetti poi invece cancella davvero la memoria a Magneto, facendogli dimenticare chi č e tutto il suo odio, ma poi se ne pente amaramente.
Hai descritto dei pensieri molto profondi con estrema delicatezza.

MINS

01/04/15, ore 12:33

Ehilàà Ciao!!! ** ^^

Ma tu non sai quanto mi hai resa felice con questa tua nuova fanfiction e che aspettavo veramente qualcuno con ansia qualcuno che, scrivesse di nuovo su questa meravigliosa coppia che amo veramente tanto ** ^^ ^^. Come si fa a non amarli? Io sto scrivendo storie su di loro due ma non saranno mai all'altezza di come hai fai tu. ^^ Ad ogni modo che teneri che sono in questo contesto!!**. I pensieri di Erik e di Charles sono fantastici!! Hai reso veramente l'idea di questi due meravigliosi personaggi! *_*.
Sappi che, ho seguito e anche letto spesso le tue storie su loro due e, le trovo sempre meravigliose ^^. Erik e Charles secondo me sono la coppia perfetta e sono così coccolosi e, innamorati <3 (almeno dai loro sguardi nei film, mi hanno fatto capire quello...ok sono matta , perdonami XD).
Bellissima fanfiction e leggerò anche il seguito fino alla fine, non me li perderò di certo ; ). Li amo troppo!! **
Un abbraccio, un bacione e scusammi ancora tanto per, questa mia pietosa recensione..cercherò di rimediare la prossima volta ;)..se ti fa piacere..ovviamente :3.
Alla prossima..dimenticavo..lho aggiunta tra le preferite e seguite perché merita davvero..come sempre :) ciao! <3