New Life
di Memorys crannies

05/05/15, ore 19:42

Capista, è da molto che non visito questa sezione...
Ora devo recuperare il tempo perso!
Comunque, mi presento: Io sono Writer, piacere di conoscerti.
Ho visto che, in totale sono 7 capitoli, quindi, devo darmi da fare, se voglio recensirli tutti.
In ogni caso, come inizio è molto bello, promette bene.
Solo una cosa: hai scritto ‘’sentì’’, quando andava messo ‘’sentii’’.
Ma, per il resto, tutto ok.
Ora me ne vado a leggere gli altri capitoli, e poi li recensisco.
Comunque mi sono fatta un’idea della storia, grosso modo, vado a vedere cosa ho azzeccato ;)
Con Affetto
-Writer

25/04/15, ore 17:57

AGGIORNA, TI PREGOO
SONO GIORNI E GIORNI CHE RITORNO SU QUESTA STORIA, E NON C'E' ANCORA NIENTE :(   XD
PER ME E' COME UNA DROGA!
Baci baci.
Lelly

15/04/15, ore 11:40

Eccomi per lo scambio ^^
Farò mia ammenda dato che non seguo Favij ne gli youtubers in generale (a parte qualche video di yotobi), magari dopo farò un salto su quel canale.
Come prologo è scritto bene, non mi pare di aver notato errori, a parte una maiuscola saltata.
Un'ultimo consiglio, che puoi seguire come pure non seguire: non scirvere "*dopo circa un paio d'ore*", prova a renderla una frase completa.
Per il resto tutto ok, i miei complimenti.
Alla prossima
Homu

13/04/15, ore 21:25

Ciao sono qui per il post di facebook.
Allora prologo carinissimo.
Favij mi sta super simpatico e ti dirò di più probabilmente continuerò la lettura della storia.
Secondo me ne uscirà una storia carinissima.
Ti faccio solo un piccolo appunto cambia lo stile di scrittura se puoi, per il resto tutto perfetto ;)

03/04/15, ore 09:56

ciao!! allora ho incominciato a leggere questa storia e mi è piaciuta molto, potresti caricare un altro capitolo??? così ho le idee più chiare e posso darti una mia impressione più di un "mi è piaciuta molto questa storia" a parte questo ho gradito (manco mia nonna usa questo verbo) i riferimeti come yotobi o creepypasta e pokemon, hai però descritto poco favi. ciao!!!