Guerriero
di Natalia_Smoak

10/04/15, ore 23:51

Ok piango adesso o dopo? ...o per i prossimi mesi? !... Non potevi scegliere canzone più azzeccata! È scritta apposta per loro. .. perfetta! ! ... Brava brava brava!

03/04/15, ore 21:06

Ti giuro, é tra le cose più belle che io abbia letto . Speriamo che la realta ci si avvicini almeno! Grazie di tutto cuore. Andrò presto a sentire anche la canzone perche le parole mi sono piaciute molto. A presto Mici

02/04/15, ore 23:21

Sono ancora terribilmente sconvolta (in senso positivo, molto positivoooo *_*) dagli spoiler bomba di questa sera.... poi vengo qui e trovo questa storia!
Non puoi immaginare che piacere mi abbia fatto leggerla, speravo tanto che qualcuno scrivesse qualche riga su questa scena!
Che dire: mi è piaciuta molto e la scelta della canzone la trovo azzeccatissima.... le parole descrivono benissimo la situazione che si è venuta a creare tra Oliver e Felicity!
Brava, davvero! I miei complimenti!
A presto! ;)

02/04/15, ore 22:53

Oh My god, io non riesco a smettere di piangere... Perché hanno rilasciato questa bomba sul mio debole cuore, perché sono venuta qui su questo sito a leggere questa one shot così distruttiva per la mia anima ç_ç *ingurgita quantitativi indefiniti di cioccolata* detto questo complimenti per la storia che hai scritto, mi hai veramente commossa. potevi allungarla un pochetto ma non importa, anzi credo che sia stato meglio che non l'abbia allungata ancora, altrimenti ora non sarei qui ma starei accucciata in un angolino a pregare che tutto ciò diventi realtà *-* baci baci :*