Haircut
di MakaWinchester

31/01/16, ore 12:10

Questa storia è bellissima e dolcissima! Assolutamente tra le mie preferite.
E' un momento normale, eppure è reso in una maniera stupenda. La leggerei ancora, ancora e ancora.
La adoro.
Mi piacerebbe davvero tanto vedere Daryl in questa situazione!
Bravissima per la traduzione, immagino non sia facile. Non ho trovato niente che non andasse, secondo me ogni frase, anche quelle libere, le hai tradotto in maniera perfetta e coerente con la storia.
Spero vorrai tradurre altre storie :)

02/08/15, ore 17:17

Comincio col dirti grazie per questa traduzione. La storia è breve ma davvero ben scritta e tradotta,  e visto che me l'ero persa nel magico mondo di tumbrl ritrovarla su efp, che dovrebbe essere riempito di molte più ff caryl secondo me, è stato un piacere. Perfetto il punto di vista di Daryl. In effetti, lo vedo anche io che si lascia andare con Carol o in un momento come questo, normale, oppure in un momento in cui pensa di poterla davvero perdere. Niente di preparato per loro, non funzionerebbe mai.
Ancora grazie e complimenti.
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 05:17 pm)

07/04/15, ore 16:21

Posso dire che TI AMO??? *-*
Hai scelto una bellissima fanfic da tradurre e l'hai fatto nel migliore dei modi e l'hai condivisa con noi!!! Guarda, non so come ringraziarti!! *-*
Per quanto riguarda la storia, che dire... E' sensuale, intrigante, dolce, equilibrata. E' un mix perfetto di parole ben scelte ed emozioni trasmesse! L'ho letta e riletta cinque volte prima di lasciare questo commento perché mi ha trasportata completamente lì: ero spettatrice di un momento delicato e profondo tra due personaggi che sono sempre sull'orlo di un baratro quando si sfiorano l'anima e vederli finalmente insieme, liberi da ogni restrizione, è stato davvero emozionante.
“Con una lieve carezza Carol gli scostò i capelli dal viso, proprio come aveva fatto in quel prato, anche se quella volta il suo corpo era come bloccato, affamato e disidratato e spezzato da tutte le perdite che avevano subito e dalla sua incapacità di porre rimedio. Ma questo momento era arrivato, atteso, cercato - aveva fatto fusa di anticipazione; i tocchi di lei meno esitanti, il corpo di Daryl più reattivo, in allerta con Carol così vicina.
“Stai bene?”
Lei davvero non sapeva cosa gli stava facendo. Distruggendo tutte le sue barriere così attentamente costruite con soffici e accennati tocchi e parole innocenti. “Mmm,” farfugliò appena lui, girandosi per sedere sul bordo della vasca.
Carol afferrò il pettine dal bancone e iniziò a passarlo delicatamente tra i suoi capelli. Daryl chiuse di nuovo i suoi occhi, contento di farle fare qualsiasi cosa volesse, a patto che non si fermasse dal toccarlo.”
Giuro, stavo impazzendo. Ho amato ogni parola, ogni frase: è semplicemente P E R F E T T A ! Probabilmente la migliore che ho letto fin ora! Comunque sia, spero di leggere ancora di questa coppia descritta in questo modo così elettrizzante, lo spero davvero! I miei complimenti vanno a te ancora una volta per aver voluto condividere con noi questo piccolo capolavoro ed all'autrice che ha saputo tenere alta l'attenzione e la fantasia con una tale naturalezza e delicatezza quasi impossibile da ritrovare! G R A Z I E ad entrambe! Continuate così!

03/04/15, ore 19:11

Thaaaaaao! ( * ^*)/
Premetto che ODIO le DarylxCarol. E' il pairing che meno sopporto della serie. (''^ u^)
Detto questo, ho trovato questa one-shot molto dolce e tanto fluffuosa! ( > w<)
Vedere Daryl che si fa coccolare in quel modo è così fluaoamfjsiMLRPFJ!! 8(>//w//<)8
Ogni tanto fa piacere vederlo abbassare la guardia e lasciarsi andare a qualche carezza di chi a lui realmente ci tiene. (*-*)
Sono anche felice che si sia fermata prima che cominciassero a 'darci dentro'...non solo perché non mi piace la coppia, ma perché avrebbe rovinato l'atmosfera dolciosa che si è venuta a creare durante il taglio di capelli. x)

In sintesi: è una storia davvero molto carina! (>w<)

Grazie per averla condivisa con noi. ♡
E un grazie anche alla traduttrice che si è impegnata tanto per divulgarla a noi poveri incapaci nella lingua inglese. c.c

Vorrei proprio vederti mentre traduci le varie recensioni. Deheheh xD

Un bacione ad entrambe! ( * 3*)