Io prima di Te
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/15, ore 23:39

Ogni volta torno a vedere se hai aggiornato la storia ma...niente... non abbandonareeeee. La storia è magnifica.. complimenti.. un bacio
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 11:42 pm)

12/05/15, ore 23:14

Non puoi abbandonarci così!!!!!!!! non sto più nella pelle ;) comunque complimenti molto brava e ingegnosa :)

10/05/15, ore 11:44

Ok brava prima il dovere ma mi raccomando io ti seguo e sono impaziente un abbraccio 😉

09/05/15, ore 12:36

Ciao sono contenta che non abbandonerai la storia anche se hai molti impegni non ti preoccupare ti capisco aspetterò con ansia il prossimo capitolo un bacione enorme 💋

09/05/15, ore 06:35

non preoccuparti ti capisco ti aspetter¨° x leggere il capitolo a presto leonarda :) <3

28/04/15, ore 23:15

Bella storia mi piace molto!Mi hai fatto iniziare ad amare leggere!!!♡

28/04/15, ore 09:04

Io non capisco quando andava a letto con Elena non si sentiva in colpa? Il suo rapporto intimo con Anastasia già era iniziato? Se si lui la tradita sempre. Perché adesso l unica responsabile è Elena..quando lei scappa lui dice non è importante quanto te..quindi l altra è importante. .come mai lui amandola non rompe con la sua dominatrice. Secondo me ha molti dubbi perché alle parole non seguono i fatti

27/04/15, ore 06:10

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leo

26/04/15, ore 20:37

Il capitolo, pur essendo un pochino corto, è molto bello in quanto si vede un Christian davvero preso da Ana che lo respinge ma in fondo soffre molto per lui.
Christian salva Ana dalla mega sbronza che si è presa, e scopre davvero la sua sofferenza, perciò dovrà trovare il modo di recuperare con lei, visto che davvero ci tiene, non so come farà ma credo tenterà in tutti i modi. Grazie e a presto, ciao, ciao.

26/04/15, ore 20:03

Capitolo carino, anche se ci sono alcuni errori di grammatica.
Riguardo al resto, devo dire che mi è piaciuto tutto. Spero che la prossima volta aggiornerai più in fretta.

26/04/15, ore 19:29

Ciao comunque stai tranquilla, capisco i tuoi impegni scolastici mi e piaciuto tanto questo capitolo hai descritto molto bene il carattere di Christian forte e determinato, spero che avrai un po di ispirazione per i prossimi capitoli sarebbe un peccato non continuare :))

25/04/15, ore 17:56

Ma non pubblichi più capitoli? L ultimo è di più di 8 giorni fa

18/04/15, ore 22:37

Elena è davvero una figura squallida e grottesca che gode nel far del male perché nella sua vita vuota non c'è posto che per il dolore. Christian si rende conto di quanto sia stato sbagliato il suo modo di vivere ed imparare la sessualità e l' amore. Spero riesca a farsi perdonare da Ana, cosicché possa vivere esperienze più sane e consone alla sua età. Grazie e a presto.

16/04/15, ore 23:28

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

16/04/15, ore 23:04

Oddioooo voglio sapere come va a finire, sono troppo curiosa!!!:))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]