The colours of spring
di Lady Moon

04/04/15, ore 20:35

Salvee~
Eccomi a recensire! Allora, la shot -Os? Non ho mai capito qual è il nome corretto- mi
piace molto! Ho apprezzato la "dolcezza" di questa Os, c'è una carezza e tanto imbarazzo.
Cuccioli *-*
Sei riuscita a farmi trovare dolci insieme queste due persone, complimenti! ♥
-Tifo la Dramione, e tu sei riuscita a farmi apprezzare la Romione. I MIRACOLI! XD-
Non ci sono errori, il testo è scorrevole e piacevole alla lettura, ancora brava!
La parte che ho preferito è stata la fine, quando sia Hermione che Ron vanno da Hagrid, e lì
si chiariscono. -Anche se secondo me, più che chiarirsi si aprono l'un l'altra, in un modo impacciato
ma tremendamente dolce.- Ginny ci ha messo del suo, l'ho eletta mia cupida personale, mi sostituisce quando
ho troppe coppie da accoppiare AHAHAHA XD

Veramente una Os coi fiocchi, brava! Un saluto :*

Xoxo Ruby

04/04/15, ore 15:11

Che bella fic. Scorrevole e gradevole alla lettura. I sentimenti di Hermione ben approfonditi, come al solito. E la situazione in cui si svolge la vicenda, mi piace. Una situazione travagliata e un clima pessimo e alla fine, a combaciare quasi con la riappacificazione e la tenerezza di Hermione e Ron, c'è però l'inizio della primavera. Davvero brava, continua così!❤

04/04/15, ore 08:43

Ciaoo :)
ff molto carina e originale
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
a presto :)

04/04/15, ore 08:01

Come ff è scritta bene,la trama è originale molto studiata bene,però non mi ha lasciato niente che la ricordarsi,ed è un peccato perché sarà un mio di problema più che tuo.
A presto Federica :)