Our Story
di Jeo 95

11/05/15, ore 17:09

è passato diverso tempo da quando ho notato che hai postato la storiama spero che anche se in ritardo questa recensione non ti annoi,anche se forse non risponderai e/o noterai questa recensione visto che è trascorso dalla pubblicazione!la storia è carinissima oltre che ben scritta ed è talmente bella che spero che in un futuro poter leggere un sequel.<3
giusto per curiosità ma la nonna di Naruto qua è Tsunade(e se sì è Jiraya il nonno è qlcn'altro?)o sono io ke ho capito fischi x fiaschi?

10/04/15, ore 13:53

Ma quanto sono tenorucci!! *^* Bellissima ff molto dolce e tenerosa. Naruto e Sakura da piccini sono un vero amore e sono molto contenta del loro bellissimo lieto fine :D <3 E non badare agli haters, sono davvero fastidiosi ma trovo che il loro modo di fare dimostri solo che stanno rosicando, d'altro canto hanno un canon ma davvero poco sviluppo!! xD Alla prossima :* ~Rimi

06/04/15, ore 22:19

Ciao!! :3 Perdona il mio solito ritardo nel recensire!
Comunque, wow! WOW!!!!! ❤❤❤
Questa ff è dolcissima!!! Tristissima quando Kuhina e Minato muoiono e il povero Naruto va via, ma per il resto è superdolcissima!
Mi piace davvero tantissimo!!!
E' stupendo quando Sakura e Naruto si reincontrano! Naruto è così tenero! ❤
E anche i piccoli Namikaze sono tenerissimi!
Complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua ff!!
Bacioni❤Lory-Chan

04/04/15, ore 13:41

Bene, era da un po' che non leggevo una tua storia e devo dire di non essermi pentita di aver letto questa ^^
Tu sai che sono una NaruHina fino al midollo, ma di tanto in tanto bisogna staccare e leggere una NaruSaku, anche se una one-shot, scritta così bene non può che farmi piacere.
Mi dispiace che ti abbiano insultata e in questo momento mi vergogno di essere una di quelle "dall'altra parte della staccionata".
Ognuno è libero di shippare la coppia che gli piace di più. Ciò che fa più rabbia è che queste persone sono quelle che poi su facebook ti fanno stati tipo "Il mondo è bello perché è vario"...
Tornando alla storia, sai che adoro gli spezzoni di vita quotidiana? E vogliamo parlare del piccolo Naruto che si batte contro il drago per la sua principessa? :3
C'è fluff, gioia, una piccola parentesi drammatica e poi i piccoli Namikaze. Perfetto, direi :3
Alla prossima

Miky ^^

04/04/15, ore 08:30

Sono così felice che il 3 aprile sia stato occasione per rendere un po' più rosa il fandom *____* Anch'io avrei voluto scrivere qualcosa, ma la scuola continua a distruggermi T.T
Mi stupisco sempre di quante storie diverse possano venir fuori a partire dal tema "Promise of a lifetime", in questo caso è la promessa del cavaliere Naruto - in seguito principe - che sposerà la principessa Sakura. È un'idea veramente carina e dolce *___* mi ha commosso la storia dei genitori di Naruto, in un certo senso si rifà al manga con la differenza che qui c'è Sakura a sostenerlo :')
È bellissimo che lei, da grande, rifiuti i ragazzi perchè ancora legata a Naruto. Quando lui ritorna e descrive i suoi sentimenti sottoforma di sintomi fisici, quasi fosse malato, mi sono veramente emozionata *___* e quel "Non è che mi sposeresti Sakura-chan?" detto con la spontaneità tipica di Naruto mi ha proprio stesa... Stupendo anche il finale! <3
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea

03/04/15, ore 17:35

Bhe, non sarò di certo io a contestare questa storia, considerando quanto io ami questa coppia!!! *^*
Davvero carino il modo in cui hai descritto il loro amore nelle diverse fasce d'età...in particolare la storia di principessa, principe e cavaliere mi ha fatto particolarmente sorridere.
La ''scena'' che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella di Naruto che cerca di non piangere per la morte dei genitori, ma che con Sakura riesce a dare liberamente sfogo a ciò che prova: senza che lei dica nulla lo fa sentire amato e non più solo.
Credo che siano davvero una coppia meraviglisa...
Grazie mille per aver scritto questa storia nel giorno dedicato a loro.
Un bacio e un abbraccio,
princess