L'altra faccia della medaglia
di HuskyGentile

02/09/12, ore 14:46

In effetti a Hermione sembra quasi essere in un mondo parallelo, visto come ha detto a lei prima Narcissa la invita a pranzo, poi Draco le fa un complimento e in fine Lord Voldemort si comporta meno crudelmente del solito. Mi ha fatto un po' ridere pensare che Voldemort ha pensato che ha appena avuto un'infarto, ma non può nemmeno pretendere di rimanere giovane per sempre quindi alla fine è pur sempre un eventualità da prendere in considerazione. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà. Ciao!!

11/07/11, ore 18:09

Troppo strana questa fanfiction !!!!!!!!
Mi piace moltissimo  !!!!!!!!!!
Ho capito che ti ci voleva un po' per aggiornare ma...sono passati due anni circa dall'ultimo capitolo postato...
Come finale non starebbe male....ma che fine fa Hermione e Voldemort ??
Ma non aggiorni perchè non hai idee?
O perchè vorresti lasciarla così ?
Non ho letto se sia completa ma un altro capitolo non strarebbe male !!!!!!!
Spero a presto...(la sottoscritta ha qualche dubbio)!!!!!!!!!!

Merope Molly Lestrange

13/03/11, ore 13:05

assolutamenet stupenda..xfavore kontinuala...non ti sto obbligando x carità...però è talmente bella ke ogni volta spero ke tu l'aggiorni..tanti komplimentoni e l'idea di Voldy kon l'infarto mi ha fatta morire....kontinua kosì!!!

06/02/11, ore 18:53

Sei assolutamente 1 genio e kuesta ff è stupenda.....spero ke l'aggiornerai presto!!!!

13/07/09, ore 12:30

Complimenti, la tua storia è molto bella ^^. L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto. E' la prima volta che scrivo una recensione per questa storia quindi ho 22 capitoli da recuperare xD. Lo zio Voldy si è dimostrato più gentile del previsto con Hermione e la cosa non mi dispiace. Per quanto riguarda il suo aspetto fisico, io lo preferivo di gran lunga quando era giovincello ^^, hai pienamente ragione nel dire che era un gran figo!! In molte storie che ho letto Voldemort riaquista l'aspetto di Tom Riddle, non so come faccia (forse con qualche incantesimo sconosciuto) ma lo fa. Comunque anche la tua idea di rimanere fedele alle parole di zia Row è carina, come le sue citazioni che hai inserito all'interno dei capitoli ^^. La colazione di Voldemort mi ha fatto ridere, caffè zuccherato e marmellata alla ciliegia xD, molto dolce se consideriamo quelle cose tipo "dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei" xDxDxD. Ora passiamo a Draco, quando ho letto di lui trattato alla stregua di un elfo domestico sono rimasta shokkata, sarà che Adoro Draco Malfoy e le Draco/Hermione. Indubbiamente mi è piaciuto di più nel 20 capitolo (se non sbaglio xD) quando ha proposto ad Hermione di fare una partitina a scacchi *_*. Magari quei due potrebbero diventare amici, sarebbe stupendo, ma se tu hai altri progetti fai pure =). Mi è piaciuta moltissimo la partita a scacchi, semplicemente stupenda *_*. Il modo in cui Hermione ha saputo mantenere il sangue freddo, battere il mago oscuro più potente di tutti i tempi e salvare i Malfoy è stato fantastico. Senza contare "la predica sull’amore, Harry Potter lo Sfregiato Prescelto eccetera eccetera…" a detta di Draco xD. Finalmente Bellatrix ha avuto quello che si meritava, ne ha conbinate veramente troppe per passarla liscia, forse il momento di pazzia di Hermione ci voleva. Sono letteralmente morta dalle risate leggendo dell'infarto e di Hermione stile crocerossina, xDxDxDxDxDxDxDxDxD TROPPO BELLO!! Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;-). ::Kiss::

29/05/09, ore 21:57

Ciao. Scusa se ti recensisco solo adesso ma ho avuto tantissimo da fare a scuola. Quindi ho dovuto rileggerla tutta ed ho capito finalmente che anche l'Oscuro Signore, può provare dei sentimenti. Ed anche forti, tanto da scappare, complimenti. Spero di nn averti fatto venire un infarto anche perchè ti ho recensito solo adesso.. Ciao, ora vado. Scusa ankora. Tanny.

21/12/08, ore 15:04

Questo capitolo è bello! Dai, Voldemort con l'infarto.. XD ce lo vedo proprio!!

21/12/08, ore 14:16

Huhuhu Tommino vecchierello...bè,un pò di humor ci voleva.(Aaargh mio signore,EEEEEEEK milasciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Nd.Me inseguita da Voldy in preda a un attacco omicida...)...Aspetto i nuovi cap...hihihi With Love Your Thomas94!!!!