Yes, Sir.
di KleineJAlien

05/10/15, ore 21:42

Doniya e Liam sono l'amore e mi piace un sacco il fatto che sia lei a gestire quasi tutto. La vedo molto forte e potente non soltanto per via del suo cognome, ma per la sua personalità. Mi piace come tratta gli altri e come si dimostri sempre elegante e gentile, è un personaggio meraviglioso. Vedere Liam così stupefatto ed incantato da lei mi fa sorridere, è davvero molto bello, crea un'atmosfera perfetta e serena.
Louis e Zayn sono due stelle, mi è piaciuto questo momento di intimità diversa dal solito, dove si raccontano le loro esperienze sessuali, è un passo in avanti molto grande per conoscersi più profondamente.
Poi non parliamo di Niall ed Harry, che hanno fatto un enorme salto di qualità, ed io non posso che esserne entusiasta! L'ingenuità di Niall è senza precedenti, ma la premurosità di Harry mi disarma totalmente. Se dovessi scegliere una coppia preferita tra queste tre non saprei davero che pesci pigliare, perché tutte e tre mi trasmettono qualcosa, ed i personaggi sono così ben costruiti da entrarmi nel cuore!

03/10/15, ore 02:59

non vedo l'ora sia venerdì
aiuto
diventa sempre piu bella
siete fantastiche
bacione

02/10/15, ore 15:02

Finalmente!! Le sentite le campane? Sono io che le sto suonando!!
Amo questo Harry e lo amo tantissimo con questo Niall, sono una coppia perfetta e meravigliosa. Mi piace come Harry si sia fatto avanti, malizioso ed istigatore, e la purezza di Niall che comunque vuole chiarire qualsiasi tipo di dubbio.
L'adrenalina con Zayn e Louis. Vedere Louis così coraggioso è bellissimo, sono felice che dimostri la sua forza per riavere Zayn. E che riappacificazione!!! Zayn più che contino è un CREtino, per aver davvero creduto che Louis potesse in un certo senso tradirlo. Quando fa il cocciuto lo prenderei a sberle. Gli serve proprio qualcuno come Louis.
Adesso non mi resta che sperare che le cose proseguano così!!

27/09/15, ore 11:41

Solo io sento le campane in festa, ed un coro che inneggia l'alleluia?!? Cioè hanno fatto pace! Ci rendiamo conto di cosa sta succedendo?! E non solo una delle due coppie, ma entrambi!!! Harry deve essere stato scambiato nella notte, o forse rapito dagli alieni, perché insomma, quello non è l'Harry Styles che abbiamo conosciuto! Per non parlare di Zayn! È stato zitto zitto a sentire Louis, senza fiatare, per poi preferire I fatti alle parole, e bhe ha dimostrato abbastanza bene cosa vuole da Louis. Credevo di dover aspettare ancora prima di leggere la pace tra quei quattro, ma sono felicissima che sia successo così presto. Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!

26/09/15, ore 00:55

ma che dolciniii
alla prossima
son troppo curiosa
e poi beh finalmente harry ha smesso di essere "arrogante e cattivo" con ni

22/09/15, ore 18:27

Perdonate il ritardo...vorrei iniziare col ringraziarvi, sono lieta che la recensione dello scorso capitolo abbia portato alla creazione di una piccola parte di questo, la mia gioia era già immensa quando avevo letto di come Zayn rodesse di gelosia per la vicinanza di Niall a Louis, ma dopo le vostre parole è solo potuta aumentare! Ma tralasciando questo punto della storia, torniamo a Niall, è molto bello leggere come le piccole cose, quale la pioggia sulla pelle, o ancora più semplice, respirare l'aria fresca, lo rendano felice e gli diano un senso di libertà a lungo represso. Anche se lievemente accennato, e forse lo avrò già detto, mi piace il rapporto di amicizia che si è venuto a creare tra lui e Louis, immagino che entrambi abbiano bisogno di una spalla a cui aggrapparsi, space ora che hanno perso Harry e Zayn. Concludo dicendo che quelle poche parole di Harry, sulle sue intenzioni verso il biondo, e l'aver difeso i due servi, gli hanno fatto guadagnare punti, forse infondo infondo non è così stronzo come vuol far vedere. Con questo vi saluto ed aspetto il prossimo capitolo!

18/09/15, ore 20:31

È davvero bello e piacevole vedere Niall con questa libertà. Mi sono immedesimata un sacco nel leggere questo capitolo! Mi piace il fatto che tra lui e Louis ci sia questa intesa, anche se ha causato qualche problema nelle loro relazioni con Harry e Zayn, ma sono convinta che le cose si risolveranno per il meglio. Il fatto che Zayn non creda che tra loro due ci sia solo una semplice amicizia è comprensibile per il suo carattere, ma la bipolarità di Harry mi lascia sempre più basita! Dico davvero!! Sono molto curiosa di leggere come andranno le cose!

13/09/15, ore 15:16

So che non è la cosa più importante, ma sono curiosa di sapere come Zayn prenderà la notizia di Niall "libero" e con la possibilità di stare vicino a Louis (se non si è capito spero in una qualche scenata di gelosia da parte di Zayn, e perché no anche di Harry)
Ma passiamo al capitolo. Inizio seriamente a provare odio nei confronti di Harry. Ormai è chiaro il suo bipolarismo, sdoppiamento di identità o come lo vogliamo chiamere, il punto è, perché prendersela con quel povero piccolo indifeso Niall, che il suo unico difetto è essere attratto da quel deficiente ricciolino. Insomma per quanto scope, Harry non dovrebbe avere neanche problemi nel sfogarsi, dovrebbe essere una delle persone più rilassate di tutta la storia! Niall invece ha fatto benissimo a restare impassibile difronte all'atteggiamento del contino, infondo ha riconquistato un po di libertà, che si fotta Harry! Potere agli irlandesi!!!
Dopo questo posso salutarvi.
A venerdì!

13/09/15, ore 11:25

Coooooooooooooosa??
Nello scorso capitolo non avevo minimamente capito che si trattasse di Jacquette, ma quando in questo ho letto che era lei e che Niall era diventato un servo, ho subito pensato che fosse stata tutta opera di Harry. E non mi sbagliavo!
Vedere Niall in queste vesti sarà molto divertente ed interessante, secondo me anche se Harry vuole fargli passare le pene dell'inferno, si scotterà con le sue stesse armi. Non commento il suo bipolarismo perché penso di averne parlato abbastanza già nelle precedenti recensioni!
È stata un'idea geniale quella di far diventare Niall un servo, sono curiosa di leggere come si svilupperanno le cose e il suo rapporto non solo con Harry, ma anche con Liam e Louis.
La descrizione del suo viso visto con gli occhi di Harry, poi, è stata divina!!

12/09/15, ore 14:42

Harry è da prendere a schiaffi da mattina a sera, ma è anche da abbracciare costantemente perché è ferito, nonostante il suo essere ottuso non gli lasci l'opportunità di ascoltare quello che Niall gli dice, credendogli. Trovo infantile il suo comportamento, perché ancora una volta abusa del suo potere e mette da parte quello che prova per Niall - e ciò che lui prova a sua volta nei suoi confronti - semplicemente per rimarcare il suo potere sul prigioniero. Lo detesto quando fa uscire questo lato perfido e disinteressato di lui, quando invece anche Niall ha capito che i suoi comportamenti non hanno senso, dal momento che continua a ripetere che usa Niall solo per il sesso, anche se ormai è appurato che non sia vero.
Mi dispiace che Niall si senta così, non è colpa sua e non dovrebbe affatto sentirsi colpevole di nulla, ma ho apprezzato la forza con cui ha affrontato Harry, che in realtà è tutto fumo e niente arrosto.
Louis e Zayn mi preoccupano un sacco, e si percepisce chiaramente non solo la delusione che il contino prova per il suo servo, ma anche la vergogna che prova Louis, che non riesce ad avere il coraggio giusto per mettere un punto a tutta la faccenda e spiegare decentemente come siano andate le cose. Mi fa male vederli così divisi quando le cose finalmente stavano andando meglio, non è bello vedere Zayn così distante e taciturno e Louis impotente e spaventato. Spero che la situazione di gelo che so è creata tra di loro svanisca presto.
Infine, non ho proprio idea di chi sia la donna che va da Niall, né dove lo stia portando o cosa stia accadendo. Immagino che lo scoprirò nei prossimi capitoli!

11/09/15, ore 01:26

A me mancano gli Zuois! Harry e Niall certo sono carini, ma non mi piacciono particolarmente ahah :) Trovo il carattere di Harry piuttosto bipolare e lo capisco da una parte mentre dall‘altra non approvo il suo modo di comportarsi nei confronti di Niall. Spero che almeno nel prossimo capitolo ci siano Louis e Zayn. Un bacio e a presto, xx
-Maia

08/09/15, ore 14:46

Io non ci voglio credere. Avete fatto bene a dirmi di non leggerlo prima di ieri, perché vi avrei sbranate!!
Ce ma io dico. Harry già combina guai così, mo ci mancava solo questa. Quella povera stellina Niall non ha praticamente nessuno, non c'era assolutamente bisogno di fare tutto questo casino. Mamma mia, quanto è ottuso quel ragazzino, si vede che è parente di Zayn in questa storia!
A parte il momento di intimità idilliaco dell'inizio, le cose sono davvero precipitate, ed io ho seriamente paura di voi due, perché come minimo distruggete tutto quanto in zero secondi. Certo che Zayn può anche ascoltare Louis, invece di credere a quel cretino patentato del cugino, che con Niall ci fa DAVVERO le porcherie, e lo tratta a pesci in faccia (in tutti i sensi). Poi Louis, non ne parliamo... ninnino, gli basterebbe spiegare le cose a Zayn e tutto si risolverebbe (credo), e non vorrei assolutamente che il loro rapporto si rompesse del tutto, perché si fanno del bene a vicenda!
Vi detesto in questo momento e siccome mi avete già anticipato che il prossimo sarà peggio, non oso immaginare quanto vi odierò!!

07/09/15, ore 13:03

Ok Zayn ed Harry sono due deficienti! Fossi in Louis non perderei tempo dietro a Zayn, ma anzi lo farei rodere fino allo sfinimento finché non si accorga della cazzata fatta, e tornare strisciando ai piedi di Louis, ma forse sono un po troppo cattiva e vendicativa. Niall, mi dispiace davvero tanto per lui. Insomma Harry è un bipolare del cavolo e non è giusto che sfoghi la sua frustrazione sul biondo solo perché è tardo a capire che prova qualcosa per Niall! In tutto ciò spero che l'amicizia fra Niall e Louis non venga rovinata da questo episodio, ma che invece insieme riescano a superarla!

04/09/15, ore 18:19

la cosa si fa troppo interessante
amo le coppie a parte liam e don (liam è mio..se certo nei miei sogni)
comunque nulla continua
so troppo troppo curiosa

04/09/15, ore 14:15

Che carini che sono Zayn e Louis! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è carico di qualcosa di positivo: prima Zayn che osserva Louis, poi sempre Zayn che gli insegna a scrivere, e successivamente Louis che ha un momento di coraggio e decide di azzardare chiedendogli di baciarlo. Il ragazzo fa progressi!!
Mi piace questo Louis, mi piacciono tutte le sue sfaccettature e mi piace lo Zayn che si vede insieme a lui, più sereno e solare, quasi l'opposto dell'inizio della storia.
Il capitolo è scritto in maniera così coinvolgente che mi sembrava di essere io stessa lì con loro (a spiare, ovviamente!) e quando sono arrivata alla fine non volevo crederci. Questa storia migliora frase dopo frase e non mi pento mai di averla iniziata!