Nessun altro...se non tu!
di Greywolf

29/04/15, ore 01:36

CLASSIFICATA: 6a /PUNTEGGIO: 62/70
TITOLO: Nessun altro… se non tu!
AUTORE: Greywolf
PREMIO SPECIALE:

STILE E SCRITTURA: Ho avuto dei dubbi seri per alcune scelte che hai fatto: ad esempio, l'Argo è II, con i numeri romani (Argo II), non 2, che altrimenti diventerebbe un numerale e non ordinale. In più mi sono riattivata davanti a alcune frasi prive di virgole e un'interrogativa diretta con la punteggiatura di una indiretta.
Nonostante questo lo stile è preciso. Non si perde in giri inutili di parole, ma in frasi semplici e pure dai il meglio di te.
18/20

IC: Piper e Jason sono fedeli a loro stessi. Dolcemente incasinati e ingenui, devo dire. E adorabili. Insieme.
10/10

ORIGINALITÀ: La semplicità non ha aiutato in questo indicatore, ma ha aiutato a far vibrare la storia, che era piena di bellissimi momenti e di dolcezza.

USO DELLA FRASE: Penso che la frase ti abbia colpito molto! La storia calza a pennello con questa e i tuoi Jasper.
5/5

GRADIMENTO PERSONALE: Devo dire che qui è colpa mia. Non sono una fan di Piper. Non da sola, almeno. La trovo incompleta da sola, cosa che mi da sui nervi. Infatti i momenti più belli della storia sono state le parole di Leo e il confronto con Jason, che in un certo senso fa in modo che Piper possa essere sorretta da lui.
La storia di per sé è piacevole e nel complesso è accattivante perché semplice.

28/04/15, ore 18:51

Io amo la Jasper e ho amato questa storia, essendomi fatta più volte la tua stessa domanda sul loro fidanzamento. Che dire, scrivi molto bene, hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi e questa storia è davvero bella.
Spero di leggere molte altre tue Jasper in futuro
Giulia
P.s. Sai, anch'io partecipo allo stesso contest, ma con avverasari così non ho speranza:)

03/04/15, ore 21:44

Awwwwwwwwwww adoro i jasper *____*

Sei unop dei pochi che scrivi su di loro...e già ti adoro <3 <3

Molto bella...spero che scriverai ancora ^^

bacix