pensieri mai detti.
di Yamicry

10/04/15, ore 23:47

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua fanfiction :) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo :) credo che si merita un bel posticino tra le preferite ;) .
Inanzitutto vorrei dirti che è scritta molto bene :) tanto che sono riuscita quasi ad immedesimarmi nel profondo legame d'amicizia che lega naruto e sasuke e mi ha commosso molto il comportamento da fratello maggiore di naruto che supporta in un momento molto importante come il matrimonio quello che lui considera un fratello :) .
Inoltre l'impaginazione è perfetta :) l'idea di mettere i pensieri di sasuke in grassetto è una scelta a mio parere molto azzeccata :D, la parte che mi è piaciuta di più è la frase che naruto dice di conforto al suo caro amico/rivale :) e come al solito all'esterno sasuke mostra sempre di enormemente scocciato ma in realtà ringrazia il suo amico più fedele ;)
In conclusione se potessi dare un voto alla tua ff un bel 9 se lo meriterebbe ;)
Unico mio suggerimento: è di aggiungere nella descrizione accenni sasusaku visto che per la maggiore è incentrata sul rapporto tra i due personaggi principali sasuke e naruto ;)
Un saluto da suomi25 :D e viva il sasusaku! (la mia scemata quotidiana l'ho detta ù.ù)