Our Hearts Are Too Ruthless To Break
di Wandering_Child

05/04/15, ore 14:26

Tesoro, che dire... Immaginavo che avresti fatto un ottimo lavoro, considerato l'argomento e quanto ti stanno a cuore simili tematiche, ancora una volta avevo grandi aspettative che non sono state affatto deluse.
Sorvolando sul fatto che - come sempre - è scritta benissimo, volevo più che altro soffermarmi su ciò che hai scritto: Si vede quanto ti stano a cuore i personaggi e le loro vicende, quanto la tematica ti tocchi e quanto ardentemente tu desideri fare qualcosa per migliorare la situazione. Hai rappresentato così vividamente l'amore e il dolore di Ned, che sei riuscita a commuovermi con le tue parole (e no, il fatto che io pianga per tutto non c'entra niente); non è semplice, per un uomo innamorato, sapere che il tempo gli è così dannatamente ostile e se di fronte alla malattia lui solleva il capo e fieramente ha il coraggio di andare avanti, se l'idea di prendersi cura di Felix, accudirlo e proteggerlo, non lo spaventa minimamente, il solo pensiero di non avere abbastanza tempo lo fa sentire a sua volta praticamente inerme e privo di vita.
Perché, in fin dei conti, quando ami qualcuno vuoi solamente stargli accanto e non ti importa di quanto stanco, malridotto o spaventato possa essere: desideri semplicemente essere lì per lui, fino alla fine dei tuoi giorni.
Davvero un bellissimo lavoro, complimenti.

Ti abbraccio forte e ti auguro una felice Pasqua.