Hiding love
di giuggiola95p

09/01/18, ore 11:59

Le tue fanfiction sono sempre molto brevi e, mentre considero come un'abilità quella del riuscire a concentrare tutto in meno righe (quello della sintesi è un dono), ci rimango sempre male a fine lettura perché desidero sempre poterne avere di più. Fortuna che hai scritto molte storie e posso consolarmi così, girando sul tuo profilo e scoprendone di nuove :) Questa mi è piaciuta particolarmente. Di solito non amo i cross-over o in generale le storie in cui Emma e Regina interpretano ruoli diversi dai soliti, però ho dovuto ricredermi. In un certo senso è stato bello immaginare che, anche al di fuori da ouat, sono comunque destinate a stare insieme ahahahah :D La fanfiction e scorrevole e davvero scritta bene, anche e soprattutto nella parte dei dialoghi! Mi è piaciuta <3

06/04/15, ore 00:49

sempre piacevole leggere di sq AU..interessante l'ambiente poliziesco e le due colleghe, anche se dopo quel bacio non solo ;) bella e originale...un caso che le fa unire e capire i loro veri sentimenti,..brava !

05/04/15, ore 11:36

Oh my god! Ok... le prime 5 righe mi sono detta sto leggendo rizzoli e isles...ahahahah penso tu abbia ripreso la loro puntata... comunque bellissima. .. va be tornando a noi... bellissime... !!! Dolcissime.. mi piace come l'hai gestita... :)

04/04/15, ore 20:02

bella bella bella! Ho guardato tipo l'altro giorno questa puntata di questa fantastica serie e oggi mi trovo un crossover con ouat!? penso di essere in paradiso!! LE SWANQUEEN sono tropo qgiqdjjkasaj *-*
Un bacio, alla prossima
Marta

04/04/15, ore 11:01

Direi che è come avevo sperato andasse a finire quell'episodio di Rizzoli & Isles...ma ahimè...cmq mi sono accontentata della sbirciatina di Jane al décolleté di Maura hahahaha.
Strano immaginarle come Regina e Emma ma bel capitolo in ogni caso :)
Alla prox e Auguri di Buona Pasqua

04/04/15, ore 10:09

Questa è la mattina dei bei risvegli!sto leggendo una bella storia dietro l'altra!ma quanto sono tenere??mi piace l'idea dell'ambiente poliziesco e loro due colleghe! "Mi chiedo che tipo di donne ci piacerebbero" bella mossa Regina!ma Emma vince tutto con "credo di essere il tuo tipo e sto per provartelo"!

04/04/15, ore 09:44

Amo le ragazze del Delirio Swanqueen, peccato che ieri ero un po' assente perché ti avrei obbligata anche io a pubblicarla :) La OS è stupenda e credo che dovresti scrivere proprio una fan fiction.

04/04/15, ore 02:02

e tu volevi farmi aspettare fino a dopodomani. ...pazzia pura !
La adoro, è dolciosa al punto giusto.
So che è una one shot ma ....come lo vedresti un continuo?

04/04/15, ore 01:56

Ma che belle e sì, cactus, Regina è il tipo di Emma e viceversa. Stop. Sempre. Always. No, seriamente, molto carina come OS, ed ho apprezzo molto l'AU anche se, normalmente, non mi ispira. Complimenti e meno male che hai pubblicato dato che volevo troppo leggerla AHAHAH. E comunque, Regina è una grande anche qua, tiè. Mi è piaciuta particolarmente Emma, nonostante tutto, cioè, la immaginavo proprio così!
Brava! c: