Make you feel my love ...
di The Writer Of The Stars

29/07/15, ore 20:22

Storia fantastica davvero.. Mi è piaciuta tantissimo e hai afferrato veramente il problema! Grande :D

05/04/15, ore 00:59

Questa storia è scritta con una lucidità disarmante! E' molto profonda e ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a trattare un tema così difficile senza sterotipizzarlo. E Vegeta non mi pare affatto OOC!
Quasi mi vergogno a fartelo notare, ma ho trovato un piccolo errorino: se stesso/a va senza accento. Scusa se mi permetto, ma è un peccato che una cosa di poco conto rovini una bella storia.
Ancora brava! Alla prossima.

04/04/15, ore 17:55

La tua sensibilità mi lascia annichilita. Ammetto di non sapere nemmeno perchè sto recensendo, dato che, se esistono parole adatte a descrivere quest'argomento, non ho la presunzione di credere usciranno dalla mia penna.
Più prosaicamente, posso dirti che i personaggi non mi sembrano affatto OOC, Vegeta in primis, che rimane sempre lui, sia nel dolore che nella forza di andare avanti; certo, Bulma non ha quella punta di superficialità che solitamente la contraddistingue, ma dopo le esperienze che le hai fatto vivere, sarebbe stato assurdo il contrario.
Cos'altro potrei dire? Sei indubbiamente migliorata moltissimo nella scrittura, o magari hai prestato a questa OS una cura particolare. Se permetti, mi piace pensare siano vere entrambe le cose.
Dopo questa pseudo-recensione, svanisco avvolta dalla mia inadeguatezza.

Nora