Incontro inaspettato
di An13Uta

09/05/20, ore 16:33

Personalmente non ho uno spasmodico interesse per gli yordle, però devo dire che la curiosità mi ha spinto a leggere questa piccola fanfic e tirando le somme non sono rimasta affatto delusa.
L'ho trovata una storia molto lineare e al contempo leggera, capace di far immaginare un punto d'incontro tra due creature che, viste le loro storie nelle rispettive lore, possono anche avere un inizio e una successiva unione mentre si dirigono verso la "Lega delle Leggende".
Il loro incontro è dato dalla casualità ma questo potrebbe sicuramente essere fondamentale nei riscontri delle loro vite, che definirei fuggiasche e alimentate da scopi diversi e trattati in altrettanta maniera, sembra quasi il preludio a uno di quei rapporti dove la diversità porterà a far maturare entrambi sotto vari punti di vista e questo mi piace.
L'IC è deliziosamente rispettato, sopratutto hai fatto un buon lavoro su Veigar perché di base non era semplice come Lulu, di base più amorevole e generosa: ho sempre avuto l'idea che, oltre al suo lato malvagio ed egoista, ci sia una sorta di facciata che nasconde un orgoglio e una testardaggine infantile che risplende specie quando è in estrema difficoltà, ricorda molti tiranni della storia infatti.
Una one-shot simpatica e costante nel ritmo, godibile nei suoi discreti accenni romantici che fanno da preludio al rapporto tra i due yordle... e se te lo dice una che non è un'adoratrice dei suddetti, fidati sul buon lavoro che hai fatto.
Ti saluto e alla prossima!

PS: Avrei adorato ancora di più se avessi descritto più la fuga di Veigar da Thresh, ma forse lo dico perché ho un debole per il carceriere e sarebbe stato quasi comico vedere quel nan- Veigar ansimare impaurito per colpa sua!
Non cambia nulla del giudizio complessivo, ma volevo dirlo comunque. AHAHAH

13/04/15, ore 23:59

Buona sera! Ho letto la storia e principalmente i due insieme mi piacciono. Molto carina come possibilità di un incontro tra i due ( a parte Draven che sicuramente se lo sarebbe portato nel suo penitenziario). Ho notato qualche errore qua è la, ripetizioni di concetti insomma, ma nulla di grave. Con allenamento e man mano che scrivi tanto, prenderai la mano! A presto :)

13/04/15, ore 14:09

Ciao An13Uta,
come aveo detto eccomi qui, a recensire.
Sono una di quelle che shippano Lulu con Veigar, non posso negarlo, li adoro in tutte le loro differenze X)
La storia mi piace, la trovo carina e anche un tantinello divertente..
Ci vediamo alla prossima,
black iris ;)

12/04/15, ore 21:53

Non ho capito chi è il carceriere... credo Draven anche se non mi sembra il tipo che rincorre uno yordle per prenderlo.
Comunque la fic non è male,mi piace alla fine quando Veigar sente il cuoricino che gli batte forte xD
ciao