Shambles
di Clouds_00

01/10/15, ore 12:22

Ciao! :)
Ho letto il prologo e mi piace moltissimo … continuerò a leggerla e a recensirla, scrivi molto bene!

Io sono iscritta da un po' ma ho iniziato da poco a pubblicare, mi farebbe piacere se mi lasciassi qualche recensione, non per forza positiva, qualche consiglio, per scambiarci opinioni!

Grazie per l'attenzione!

Buona giornata, M.

13/09/15, ore 22:23

Grazie mille per avermi dedicato il capitolo!
Ti devo dire che è davvero una bella storia, e so che te l'ho già scritto, ma I don't care!
Sinceramente, non trovo che ci sia qualcosa di sbagliato o da migliorare!
Complimenti!

10/09/15, ore 21:17

Che carina come storia! Ho letto i capitoli che hai scritto, e devo dire che è da tanto che non scrivo una recensione. Quasi un anno, penso. Beh, comunque ho visto che questa storia, che è davvero sorprendente mi piace e ho deciso di lasciarne una. Non vedo l'ora che tu aggiorni :) Fammi sapere, se puoi.
Al prossimo capitolo :)

08/09/15, ore 00:52

E' molto carina questa storia!
E' strano perchè nel prologo mi sembra di intuire che Dana ama Harry, ma per ora sembra che si odino a vicenda e basta!
E' interessante sapere cosa ne pensa Harry di Annabelle e anche tutti gli intrecci della vita privata di Louis Tomlinson, non si capisce chi sia questa Johanna...
Comunque complimenti, proprio un bel testo, aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

05/04/15, ore 19:54

Ehy ciao! Volevo iniziare dicendoti che ho letto già i tuoi due capitoli e la storia mi piace molto, mi si è presentata molto bene (?) ed è gia finita nella mia cartella "preferiti". Come seconda cosa volevo chiederti se mi potevi dare qualche dritta su come modificare i testi, del tipo usare il corsivo, mettere le parole in grassetto o colorarle. Sono, diciamo, nuova in questo campo e mi chiedevo se potevi darmi una mano :) Se per te è un problema spiegarlo qui posso anche contattarti tipo su Twitter, mi serve aiutoo! Complimenti per la tua storia che sicuramente seguirò e grazie in anticipo :) Un abbraccio, Gi.