Inazuma Eleven -Il ritorno degli Eroi
di alma_valdez

01/10/15, ore 14:24

Noooo, é già finitaaaaa.... T^T. Peccato, mi mancheranno i giorni passati ad aspettare una nuova pubblicazione *•*. Ma nonostante la tristezza sono felice per Jude e Cassidy; ) dovrai fare un seguito della loro storia d'amore eh... ^^
Ma sempre con lo stesso stile mi raccomando; ) Sei davvero brava!!!
Alla prossima fic!!! BaciBaciBaciii
MiseryLove

30/09/15, ore 19:00

No...
Non può essere... Ditemi che non è vero!! :'-(
Vi pregooooo!!!! D-':
Non riesco a credere che la storia sia finita!! È assurdo!
Alma Valdez sei GRANDE!
*74 minuti di applausi
Questa è la degna conclusione di una storia fantastica! Dal primo all'ultimo capitolo. Jude e Cassidy sono stati fantastici! Mi mancherà tantissimo questa storia!!
Che dire spero solo che un giorno magari, potremmo leggere di una nuova avventura! Dopotutto sono l'Inazuma! ;)
Questa è l'ultima recensione e c'è solo un'altra cosa che voglio dire... Grazie! :)
Grazie per aver condiviso questa storia!
È stato stupendo!
Alla prossima Valdez!
Fenice blu

30/09/15, ore 13:12

Bel capitolo davvero!!!
Ci credo che ci hai messo tanto tempo a scriverlo -^-... Hai scritto molto bene soprattutto la parte in cui Jude deve saltare dal ponte, leggendola ho sentito tutto il peso della situazione che lui stava provando, titti i sentimenti, i dubbi, le domande, le risposte... e.... e.... vabbe, praticamente é stato troppo per il mio cervello... -.-"
Okky, ora ti lascio. Di nuovo, bravissima per il capitolo. E complimenti per la foto, mi piace molto: ] Alla prossimaaaa <3
MiseryLove

29/09/15, ore 15:22

....
NON CI CREDOOO!!!!!!!!!!
Alma Valdez dove diavolo eri finita?!?!
Non riuscivo a spiegarmi la tua sparizione! Ma passiamo al capitolo...
È... È... FANTASTICO!!
È davvero stupendo! Probabilmente è il più bello tra tutti quelli hai scritto! La parte dove Jude è in dubbio se tuffarsi o meno!!! Ti giuro che sentivo le sue emozioni!! Sei stata grande!!!!
E questo mi fa arrabbiare anche di più per il ritardo!!! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fenice blu^^

P.S.
Bella la foto! :)

11/09/15, ore 11:55

Heyla!! Scusa in anticipo per aver recensito così TAAARDI, ma sai... volevo scrivere un piccolo poema per il gran finale, ma quando ho letto questo capitolo mi sono sciolta!!! 😍
Mi hai fatto amare la coppia LeaJude (But Forever Love Joe💖) e continuerò a leggere la tua storia fino alla fine, cosa che accade raramente -^-. Di errori nemmeno l'ombra, storia strutturata molto bene... e... niente, continua a scrivere scene lovose: 3. Alla prossima!!!!
By: MiseryLove

10/09/15, ore 23:21

Valdez.
Altrimenti detta "Signora del male".
Povera Inazuma li hai messi proprio in una brutta situazione!
ti hanno fatto di male! XD
Ma sono certa che riusciranno a trovare una soluzione! Ho molta fiducia! :)
Ancora una volta grande capitolo!
Non resta altro che vedere come si concluderà la faccenda!
A presto allora! :)
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 11:28 pm)

06/09/15, ore 16:28

Sai mi piace il fatto che stai pubblicando così velocemente! :) Grande Valdez!
Passando al capitolo... La mia faccia per tutto il tempo che ho letto è stata qualcosa tipo: 0.0 e anche :O
CALEB!!!!!! Mi si è spezzato il cuore per lui! :'(
Poi quando hai fatto "poi stampandogli un bacio……sulla guancia." ti assicuro che ci sono rimasta!
Davvero incredibile!
E poi ancora una volta stima al massimo per Cassidy!!! E' stata davvero coraggiosa prima di entrare!
Insomma grande capitolo!
Ci sentiamo presto!
Fenice_blu

05/09/15, ore 22:21

Perfida Valdez!!! xD
Questa è la seconda recensione! Quindi devi pubblicare il prossimo intero!!!
Muahahah adesso io sono cattiva! XD
Questo capitolo è assurdo!!! O.o
Ma comunque è fantastico! :)
Ah poi ho notato un errore di battitura: a un certo punto hai scritto "Capiì" invece di capì.. ma a parte questo, è un gran capitolo. :)
Ora vado al prossimo capitolo! :)
Fenice_blu^^

05/09/15, ore 19:39

Alma!!!!
Perdonami!!! Non soli perchè non ho recensito gli altri capitoli, ma anche perché sarò davvero breve.
Sono in preda agli esami, me ne mancano altri otto e poi ricomincia la scuola!
*si suicida*
Lasciando da parte il mio stress incolmabile, meglio passare alla recensione.
Il capitolo mi piace (come quelli precedenti che però non ho recensito)
Ormai credo che tu abbia capito che amo il tuo modo di scrivere e man mano che si va avanti con la storia sono sempre più curiosa *^*
Ora, non so se sono stata io a saltare qualche parte, ma Caleb chi si è immaginata?
In questo momento sto pensando solo ad architettura e fisica, quindi è molto probabile che abbia saltato qualche pezzo e che non ci abbia capito un tubo.
Comunque, secondo me...Caleb si dovrebbe trovare una ragazza u.u
È da ieri, da quando ho letto una certa storia su Caleb e un'Oc.
Sono più che sicura che quel punk si debba trovare una ragazza (che possibilmente non si sposi con il suo migliore amico)
Hai capito di quale autrice sto parlando? Se è si, ti consiglio di iscriverti all'associazione "uccidiamo autrici che prima eliminano la storia e poi ti fanno rimanere uno schifo per il finale di una one-shot"
Nome lungo ma azzeccato u.u
Togliendo anche questa parte del mio sfogo ti posso solo dire di aggiornare presto e io cercherò di di recensire.
Miss. Sadica Valdez
Alla prossima.
Un bacio

04/09/15, ore 00:36

È tornataa!!!!
Grandee Valdeeeeez!!!
Oh cielo! Non ricordarmi della scuola!! :'-(
Sappi che anch'io sto messa male con i compiti! Ma come hai detto tu, se Percy ha sostenuto il peso del cielo, se talia può guidare il carro del sole e se... (Va beh è chiaro! XD) Tu puoi farcela a finire prima della scuola!
Comunque ottimo lavoro con questo capitolo! Quando sarà finita mi sembrerà strano non aspettare il capitolo successivo... Cerchiamo di non pensarci!
Spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao! :)
Fenice_blu

P.S.
Grazie per avermi avvertito del nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:36 am)

01/09/15, ore 22:40

Wow!! Davvero ma davvero bella!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, scrivi molto bene, coinvolgente davvero tanto la tua fanfiction. Come ho detto non vedo l'ora del prossimo capitolo.

23/08/15, ore 01:19

Una settimana?! D: di nuovo!?
Avrò una crisi d'astinenza! xD
Ma va bene resisterò! :) E poi tutti hanno diritto a una pausa, anche perché postare con regolarità non è facile! :) Parlando del capitolo mi è piaciuto come sempre, e spero che il prossimo sia ancora meglio! :)
Allora alla prossima settimana!
Ciao Valdez!:)

15/08/15, ore 22:38

I ragazzi dell' Inazuma sono sempre i soliti, non riescono mai a farsi i fatti i loro! XD Ma gli vogliamo bene lo stesso! :)
E nonostante Luthor si stia rendendo sempre più antipatico la storia diventa sempre più interessante!! :)
Grazie ancora per avermi avvertito!
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao

11/08/15, ore 02:27

Ciao Valdez! ^^ sai neanche io sono un tipo romantico, ma questo capitolo è davvero BELLISSIMO!!! *occhi a forma di cuore!*
DAI, ANDIAMO!! Anche un ceco vedrebbe che quei due sono troppo carini insieme!!!!!! <3
Insomma un po' di romanticismo non fa mai male a nessuno no? :)
Continuerò a seguire con super interesse questa storia!! (Dato che sto facendo la recensione alle due di notte si vede no?? XD)
Alla prossima
Ciaoooo

09/08/15, ore 21:42

AAAAAAAAH! O mio Dio non ci posso credere!
Cioè questo capitolo è abyfyjbc, e Lea e Jude sono jndfsnjfs
E' tutto asdnfdbj!!!

Io ti lovvo troppo! Non ci posso credere! Si sono baciati! Awwww
Ti giuro che ho LETTERALMENTE pianto alla fine :')
Cioè...è stato qualcosa di magnifico.
Ho urlato per tutta casa dalla gioia mentre mio fratello mi continuava a dire di smetterla!

Non ho parole per descrivere la mia felicità.
Ma penso che tu, da fangirl potrai capire ciò che provo, dato che la mia OTP si è realizzata!
Poi gli occhi di Jude *sbava*
Ma quanto caspita è bello questo capitolo?!

Come sempre la grammatica è perfetta, non ci sono errori e...e...niente
Io ti lovvo! Devo costruire 394 statue di cioccolato in tuo onore *^*
Comunque mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti.
Un po' per lo studio, un po' per la noia e sopratutto per la stanchezza.
Per una scommessa non ho dormito per trentasei ore di fila!

Comunque aspetto il prossimo cap. Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà la squadra e Caleb.
Un Bacio

P.s scusa anche per questa cosa, chiamatasi "recensione"