La guerra dei funghi (one piece version)
di NonLoSo_18

16/08/15, ore 20:26

ma che bella!! l' ho letta tutto d' un fiato. pultroppo in questo periodo la tv non mi prende molto e faccio fatica a vedere adventure time e altri cartoni. comunque sono riuscita a confronatre la storia :). già mi è piaciuta che ci sono cora e law e in più hai creato tra i due quel bel rapporto che c'è nel manga/ anime.
complimenti e ciao!!

03/05/15, ore 16:58

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri e mi dispiace che sia l'ultimo ╥﹏╥
Sinceramente non ho la piú pallida idea di che personaggio scegliere XD quindi penso che lascerò il premio a chiunque scriva un altra recensione :")
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 04:59 pm)

01/05/15, ore 10:42

Fantastico come gli altri 2 capitoli! È incredibile il modo in cui sei riuscita perfettamente a fondere one piece e adventure time, davvero complimenti (^.^)

Però povero chopper, è stato congelato e mangiato (╥_╥) X"D

08/04/15, ore 00:19

Non c'è di che per la recensione ^-^
Questa storia mi sta piacendo sempre di piú *-* (anche io sono una lawxmargaret convinta u.u)
Spero vivamente che continuerai a scrivere :D

07/04/15, ore 02:03

ma che cosa interessante^^
non ho recensito il primo capitolo perchè non avevo voglia :( ma bella idea la minaccia:3 me piase^^
io avevo notato la similitudine tra Bibi e Gommarosa e tra Rufy e Finn,poi non so se ce ne sono altre^^"
eh boh,spero che le altre recensioni arrivino presto così tu aggiorni^^
ciaoo
giuggy 3

06/04/15, ore 11:31

Questa idea è fantastica! *^*
Amo one piece e adventure time quindi insieme formano qualcosa di davvero stupendo ヽ(*≧ω≦)ノ
Spero vivamente che continuerai questa ff