Uova dipinte (speciale di pasqua)
di ChrisAndreini

06/04/15, ore 19:46

Ciauu~ indovina chi sono?! Ha a parte gli scherzi bella storia. Pasqua ha sempre avuto una particolare attrattiva per me, anche se non ho mai fatto una caccia alle uova, mi č sempre piaciuta l'idea. Sopratutto mi piace leggerle le caccie alle uova! Davvero bella come storia e molto romantica. Sopratutto penso tu abbia azzeccato perfettamente il carattere di Punzel, quando ho letto delle ex di Jack poi sono morta dal ridere. Bravissima continua cosė!
Bye bye

06/04/15, ore 19:40

Si, si, si! Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo!
Okay, sarai sicuramente terrorizzata adesso - shame on me!  -, per cui ricomincio. ^^"
Salve, sono Lullaby e sì - come se non lo avessi già capito da sola -, sono una tua piccola e silenziosa fan! Ho praticamente letto ogni One Shot/Storia/QualsiasiCosaPortasseIlTuoNome che hai pubblicato in questa sezione e, sì, dire che mi sono piaciute tutte è poco.
Non so perché abbia aspettato così tanto per dirtelo... forse perché sono molto timida ^^" Ma, ogni tanto, mi vengono delle botte di coraggio improvvise e faccio cose che non avrei mai pensato di fare, tipo scriverti questa recensione.
Ma basta parlare di quanto io sia anormale, passiamo a questa ennesima tua fantastica creazione.
La prima cosa che mi chiedo quando leggo qualcosa di tuo è: Ma come le vengono certe idea meravigliose? *-*
Cioè spiegamelo, sei una specie di pozzo senza fondo stracolmo di idee?! x'D
Tanta stima per te per questo! *-*
E poi il fatto che tu riesca a scrivere uno speciale Modern!AU sui nostri quattro alle prese con ogni festività è fantastico. Questo di Pasqua poi l'ho letto ieri, dal mio cellullare, mentre aspettavo il segnale di mia cugina - l'unica persona in quella tavolata ad avere la mia età - che dava inizio alla missione ScappiamoViaDaQuestoStupidoPranzoPrimaCheCiScoprino perciò puoi immaginare quanto mi abbia aiutata ad ammazzare il tempo!
Inoltre riesci a rendere i nostri quattro sempre benissimo, ho apprezzato specialmente il " Ta Ta Ta, sono morto! " di Hic quando, accendendo il suo cellullare, scopre tutte quelle chiamate da Merida x'D Povera stella, si è dovuto beccare ancora una volta la sua ira.
Le parti Jackunzellose poi sono state dolcissime ( *^* ), ed il finale la ciliegina sulla tor... no, basta dolci, non dopo due pranzi come quelli di oggi e ieri. x'D Ma insomma, il senso è quello.
Wow, la recensione è venuta più lunga di quanto avevo programmato... ma è questo che succede se rimandi tanto una cosa che volevi fare per troppo tempo!
Adesso, una volta finito questo sottospecie di trattato, ti auguro un buon... fine festività ormai ( ? ) e spero di riuscire a lasciare una recensione anche a qualcos'altro di tuo! ^^
Alla prossima, perciò! =)