Maledetta voglia di te!
di jaj984

23/12/08, ore 20:24

x luisina ti ringrazio, per i tuoi complimenti. Questo modo di scrivere è nato con l'esercizio, si può dire che non ho ancora trovato il mio stile, lo troverò mai? Bha! Chi lo sa. Di certo se leggi i primi capitoli della fanfiction lunga ti accorgerai della differenza, all'inzio facevo letteralmente pena poi sono migliorata! XD
Sono contenta che ora il mio modo di scrivere ti piaccia, ma io devo ringraziare soprattutto le persone che si sono subite le mie schifezze iniziali, per poi aiutarmi a migliorare.... Una delle tante è colei che ha commentato questa shote Stefy! Senza di lei non pubblicherei su Efp! All'inzia era l'unica che mi leggeva qui! Poverina si è dovuta subire di tutto di più. Poi si è aggiunta martichan e alla fine tu. Più siamo meglio è! Ti consiglio di farti un giro su manganet e leggere le storie di Mojca come descrive lei certe scene, non lo fa nessuno è bravissima!

22/12/08, ore 19:51

ciao cara, ho deciso di 'navigare' nella sezione City Hunter da pochissimo (infatti ho scoperto da poco la bellezza di questo manga) e, visto l'appoggio che mi dai continuamente, come non potevo leggere i tuoi lavori? Intanto ti faccio i complimenti, perchè il tuo stile mi piace!
Questa one-shot mi è piaciuta molto: ho sentito l'indecisione, i dubbi di Ryo e alla fine sono rimasta piacevolmente sorpresa di leggere che si è lasciato andare!!! Davvero brava! Senz'altro continuerò a leggere le tue fic!
Bacio

22/12/08, ore 00:09

che bella ily! qndo si dice che nn pensa ad altro che a lei!!!^^ mi è piaciuta la fine qndo da meledetta s passa a benedetta voglia di lei...un ryo prpr al limite davvero!!!! e meglio così se gli effetti sono qsti..!!!!!:D

21/12/08, ore 23:46

molto carina, mi piace quando Ryo è al limite della sopportazione! ^.^ brava!