Il Reietto e il Randagio
di Dolceridente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/16, ore 14:23

Ciao:) Intanto, mi scuso per lasciarti una recensione solo ora, ma ti garantisco che ho seguito la storia fin da (quasi) l'inizio e ne ho amato ogni capitolo. Io shippo tantissimo Wolfstar, e adoro vederli da giovani, ancora a scuola. La fine, beh, ammetto che mi hai strappato il cuore, ma mi consolo pensando che effettivamente loro due alla fine si ritrovano e si perdonano, anni dopo. Mi é piaciuto tantissimo come hai descritto sia Remus che Sirius, e un sacco anche James. Ci ho visto tanto Harry, ma forse sono io che mi immagino le cose xD Avrei voluto recensire ogni capitolo a mano a mano che li aggiungevi, ma purtroppo non c'è l'ho fatta. Nonostante questo però, anche se in ritardo, non potevo non lasciarti una recensione per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta (tanto tanto tanto tanto) e quanto spero che tu ne scriva presto un'altra/un sequel. Davvero, complimenti, grazie per averla scritta e spero a presto. Un abbraccio:)

17/10/15, ore 18:39

Beh, immagino che le tue scuse per il mancato finale positivo siano rivolte a me :)
In effetti è molto tragica la conclusione della tua raccolta, però è terribilmente fedele alla "realtà" di come si erano svolti i fatti, per cui non ti si può rimproverare nulla...
Il capitolo, quindi, mi è piaciuto, nonostante non ci sia nulla di positivo o felice, e tu sei stata brava a descrivere la disperazione di Sirius e la stessa disperazione, mista a profonda delusione, di Remus :(
Comunque se vorrai scrivere altre storie su di loro, fai pure, io non mi offendo di certo ;-))

05/10/15, ore 23:02

James lo stalker.

E James ci guardava, presto in libreria.

05/10/15, ore 22:58

No, mi vuoi dire che non lo capisce James che é un genio, ma Codaliscia che é già tanto se sa come si dice Trasfigurazione.
Tu lo fai troppo cattivo James.
Lui é un amore.
Non puoi fare così, ceh.
Cattiva.

14/09/15, ore 21:58

Cavoli, che bel capitolo intenso! Mi è piaciuto molto, davvero.
Mi sembrava di vederli Remus e Sirius mentre si fronteggiano perché Remus è troppo negativo e pensa di danneggiare Sirius, mentre questi, per l'ennesima volta, cerca di fargli capire quanto lo ami, senza condizioni <3
Beh, allora il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Spero che tu non faccia finire questa raccolta in maniera tragica, come lo è stata la vita dei protagonisti in effetti :'(
A presto ^^

01/09/15, ore 22:11

Complimenti per questo capitolo diverso dal solito, un po' più lungo e con più dialogo tra i protagonisti.
Hai inquadrato bene Remus con il suo solito pessimismo ed il suo innato senso di colpa, e altrettanto bene Sirius che cerca con ironia di smontare le insicurezze di Remus, riuscendoci peraltro molto bene :)

29/08/15, ore 16:54

I capitoli sono sempre dolcissimo e adoro come Sirius riesce a zittire la vocina pessimista di Remus alla prossima.

28/08/15, ore 14:07

Sono sempre straordinariamente dolci i tuoi Remus e Sirius. Anche troppo forse per poter credere che sia tutto vero...
Comunque assistere alla prima volta (come immagino sia stata) in cui si sono detti "ti amo" è sempre una bella emozione <3
Come anche constatare quanto non riescano a stare vicini senza saltarsi addosso, ahahah ;-))

09/08/15, ore 14:57

Sono tenerissimi li adoro e ad ogni capitolo é sempre meglio alla prossima.

26/07/15, ore 18:15

Questa storia é sempre dolcissima e mi piace un sacco... Alla prossima.

26/07/15, ore 17:17

Dolcissimo anche questo aggiornamento <3 Se pensavamo che Sirius scherzasse a proposito del contare le cicatrici di Remus, ci siamo subito tolti il dubbio
Tenerissimi i pensieri di entrambi... E comunque Sirius è capace con pochi semplicoi gesti istintivi e natutali ad abbattere tutte le paure ed i tabù di Remus ^_^
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 05:24 pm)

20/07/15, ore 23:20

Che dolci sono sempre tenerissimi mi piace un sacco questa storia e Sirius con dei piccoli gesti riesce a far accettare a Remus anche le cose che lo preoccupano di più... alla prossima.

20/07/15, ore 21:07

Aww... Ma che dolce anche questo aggiornamento <3 Non so coma hai fatto, ma con poche parole all'inizio hai reso perfettamente il quadro tra Remus e Sirius, come si appartengano, come si supportino (e sopportino ^^) e come non possano stare uno senza l'altro...
E che tenero Sirius che riesce a togliere a Remus il fastidio/disgusto per le proprie cicatrici provocate dal lupo.
Brava :)

20/07/15, ore 21:01

Oddio, che bellini i pensieri di Remus. Si vede proprio che è innamorato *-*
be, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, che aspetterò con pazienza ^-^

20/07/15, ore 20:58

Oh meno male, allora quella volta aveva detto a Sirius che non poteva andare con lui ad Hogsmeade perchè aveva davvero un appuntamento con Lily... fiuuuu sollievo XD
Bellino questo capitolo, mi è piaciuto *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]