Il manuale del buon fidanzato
di Usagi Terrorist

06/04/15, ore 16:24

Ma che bella, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè adoro quando si vede la parte insicura ed umana di Derek, e mi piace tantissimo come lo caratterizzi nel suo desiderio di essere perfetto per e con Stiles, e poi mi fa morire dal ridere vedere il sourwolf pronto a fare epiche figuracce pur di compiacere il suo Stiles :)
Ancora tantissimi complimenti, e se mai decidessi di continuare la serie ne sarei estasiata ^_-
Tanti auguri di buna Pasqua e Pasquetta.
BlackCobra

06/04/15, ore 15:49

CIAOOO O O O O O *fa eco* (???)
Bene, come stavo dicendo prima di fare la pazza, I'M BACK! Dove aver recensito la prima, pensavi forse che non ti avrei recensito questa? sciochezze.
Inutile dire che ho riso come una matta e non la smettevo più. Ho proprio avuto una risata liberatoria, anche perché sono in casa da sola e FUCK ALL! Io voglio fangirlare per i miei passerottini fantastici.
Ti ringrazio tanto per aver scritto queste due ff, non avevo mai pensato ad un Derek insicuro con Stiles, e so che nell'universo di Teen Wolf non potrà mai capitare, (ma chissà, never say never), ma ti ringrazio per avermi mostrato questa versione di Derek che mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate.

Spero di leggerti ancora dunque <3
Un bacio e a presto :)

P.S anche io ho scritto una sterek, se ti va di dirmi che ne pensi.

06/04/15, ore 08:00

Ho appena smesso di asciugare le lacrime per il ridere,ma povero Derek quante gliene vengono in mente per far felice il suo Stiles e non ne fa una giusta. Ma poi capisce che Stiles lo ama per quello che é ,il suo lupacchiotto. Complimenti,bellissima storia e spero che continuai a scriverne. Baci.

05/04/15, ore 22:54

Ciao cara, sono contenta che tu sia tornata così presto *-*
Che dire, è uno spasso vedere quel lupone alle prese con l'amore. Ho riso come un'idiota, specialmente quando chiama Stiles "passerottino" *-*
E, niente, la storia è scritta bene e mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo (è un modo carino per dirti che devi scrivere altre Sterek, sappilo).
Mery :)

05/04/15, ore 21:42

Eh si la scena porn ce l'aspettiamo sempre.
No vabbe stavo per piegarmi in due ai nomignoli ahhh ahhhh, giustamente Stiles si stranisce non è l'uomo di cui si è innamorato. Bellissimo il ti amo.
Storia molto bella e leggera.