Give it all up for me
di wearesotogether

29/03/20, ore 19:19

È una storia molto passionale e sensuale: entrambi modelli è un prompt che difficilmente mi è capitato di leggere, ma ammetto che ha un bel potenziale. Hai scritto bene, alternando il ritmo della storia e rendendola un mix equilibrato di emozioni.
Complimenti, brava!
A presto, SM

11/04/15, ore 14:53

E sti cazzi!!!!!!
Super fighi e il video è pari ad un porno x me!!!!
Grazie per questa ff!!
Mi serviva proprio!!! ;)
Spererei di leggere un seguito :) :)
Brava!!!!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 02:53 pm)

07/04/15, ore 15:07

Okay, da dove cominciare? Dalla tua scrittura meravigliosa o da come sentivo qualcosa sciogliersi (O MORIRE?!) dentro di me ad ogni frase? La storia è molto bella e completa per essere una OS, nel senso, ho letto molte persone che in una OS non riescono a farci stare molte cose in modo chiaro, come se la storia fosse striminzita in qualche modo, ma la tua invece è perfetta, scorrevole e bellissima.
L'ho letta con molto piacere e con i feels a mille nel cuore ed è una cosa che poi mi lascia sempre con un "aaaaaaah!" finale che è più o meno un orgasmo da fan fiction ahahahahahah sono soddisfatta insomma e questa me la ricorderò per un bel po'!

(Ho preso il link dal tuo profilo fb *O* e non ho potuto non leggere! Sei bravissima, davvero!)

Adesso che so chi sei, probabilmente mi metterò a leggere e recensire tutti i tuoi lavori ahahahah
a presto!

06/04/15, ore 14:52

tu sai che io voglio un seguito, vero?
Deve esserci. E' troppo figa per non averlo!
"Alto un metro e un pene" HA VINTO TUTTO. TUTTO.
E Gnente, non so che dirti, è bellissima e mi hai fatto ridere per la prima volta da ieri sera, credo.
Ti voglio bene <3

06/04/15, ore 02:15

Tu sei completamente folle...però sei la mia folle ed io ti voglio schifosamente bene(cit). Io davvero non so cosa dirti. Se non grazie! Ci tenevo parecchio e alla fine mi hai accontenta e non avrei potuto sperare niente di meglio. Che sei brava lo sappiamo tutti, meglio non ripeterlo altrimenti ti monti troppo la testa. Voglio solo dirti che hai scritto proprio quello che avrei voluto vedere ogni volta che vedevo questo video e che mi hai reso davvero davvero contenta... Grazie mille T ♡

05/04/15, ore 23:29

Ciao,
io sono una frana a recensire le OS però amo recensire quando una storia mi piace e lo merita e beh se lo sto facendo vuol dire che mi è piaciuta e che quindi qualche parolina dovrò farla uscire, anche poche e senza senso ma ci devo provare.

*Anna che ci prova mood on*
*Okay, Anna non sa da che parte iniziare e cosa scrivere di sensato*
*Anna odia quando non le escono le parole*

Mi è piaciuta tanto, è stata divertente e mi la mia soglia di interesse a sapere cosa sarebbe successo, come sarebbe successo, quando sarebbe successo aumentava di riga in riga quindi sì mi è piaciuta molto più che abbastanza questa storia, quindi odio non riuscire a trovare parole migliori e non banali ma hey non tutti siamo bravi con le parole, ecco... però mi è piaciuta.
L'ho ripetuto troppe volte? Pfff, fa nulla...
... e niente ora la smetto di blaterare e dire cose senza senso e confusionario ed evaporo.
Scusa se è un po' una recensione senza senso... l'ho detto che sono pessima con le OS o forse in generale, e poi divago un sacco quindi davvero meglio che vada.

Byeeeee! ^^
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:31 pm)