9 Crimes
di Juliet

06/04/09, ore 21:03

Bella. Bellissima. Come se fossero foto prese da momenti in una storia più ampia. Sarebbe bello metterle insieme in una trama omogenea. Ottimo, davvero.

06/04/09, ore 18:46

Questa raccolta è stupenda. STUPENDA!

06/04/09, ore 09:42

Giuro, di solito con HP sono abbastanza canon, ma per questa generazione ho un'adorazione così sviscerale che leggerei di tutto *_*! (meno SiriusBella. E non per la questione dell'incesto; è più... una sensazione a pelle XD credo di essere gelosa di lei, in fondo X°D)
Hai costruito in modo veramente geniale la drabble, perchè hai creato come una suspence, lieve e appena percepibile, ma c'è. Essenzialmente è creata dal desiderio di James, palpabile dal modo in cui fissa senza vergogna Narcissa (come deve fare un buon James Potter ù_ù lui non conosci la vergogna!). Poi c'è il dialogo di Sirius, che lo comprende al volo, con quella speciale affinità che me li ha fatti sempre adorare *_*! Ed è qui che la suspence si smorza: quando si scopre che il perpetuo innamorato di Lily Evans s'è già portato a letto l'altezzosa Narcissa. Aw. <3
Molto bella, complimenti! ^^

05/04/09, ore 21:57

Una James/Narcissa, scelta originale! Come ben sai (ormai è un dato di fatto XD) adoro i pairing assurdi, e questo lo è decisamente *_*
E' strano pensare che Narcissa si possa anche solo far toccare da uno come James, ma proprio questo è uno dei punti di forza della drabble. In fondo, non sappiamo abbastanza di questi personaggi per poter dire con certezza cosa farebbero o non farebbero in certe situazioni. E questo vale soprattutto per gli anni ad Hogwarts, che sono un mistero...
Il paragone fra Lily e Narcissa è molto interessante, sono diversissime ma allo stesso tempo entrambe sono belle, popolari, e in grado di catturare l'attenzione di James. Non faccio fatica a credere che lui se la sarebbe portata a letto, se avesse avuto l'occasione giusta XD
Sirius è l'intermediario ideale, non si conosce nulla del rapporto tra lui e la cugina ma mi piace pensare che un po' di gelosia l'abbia provata dopo la confessione di James... Eh, mi piace perdermi nel mio mondo di congetture :D
In conclusione la smetto di sproloquiare e ti dico che sono contenta che tu abbia aggiornato, aspetto la prossima <3

17/02/09, ore 19:36

è così scomodo il modo in cui James riesce a vedere dentro Lily molto meglio di lei. Oh, mi ha fatto male questa drabble, forse perché io credo che col tempo si siano veramente innamorati, altrimenti mi crolla quella scena favolosa di amore nell'atto di salvare Harry. Però lo ammetto: c'è qualcosa di affascinante nel pensare che Potter se lo sia guadagnato il rispetto di Lily, scavando a fondo e imponendosi, quasi, nel suo cuore.
...e continuo a pensare ad una SiriusLily. Credo di essere posseduta. xD
Complimenti *_*!

16/02/09, ore 19:20

Misteriosa questa drabble! Mi è piaciuta, anche se devo dire che finora è quella che mi ha entusiasmato meno. Ho apprezzato molto questa versione insicura di James, dopotutto anche lui era un essere umano con delle debolezze e non solo (non sempre, per essere precisi ^^')uno spaccone. E Lily... Beh, nella mia testa ovviamente lei è innamorata di Sirius, anche se si rifiuta di ammetterlo a se stessa! Ok, evito di scrivere una serie di deliri su questo argomento a noi tanto caro, e aspetto il prossimo aggiornamento ;)

16/02/09, ore 18:45

sono tutte bellissime, complimenti. dritte al cuore, direi. brava!! *Ros

09/02/09, ore 20:33

Oh, ecco. *_* Questo è il genere di amore morboso che piace anche a me! <3
Aw, non so decidermi: mi è piaciuto di più l'indifferenza cinica di Lucius o la spietata acidità di Bellatrix? No, perchè la battuta finale mi ha lasciata secca, eh. E intanto, nonostante voglia bene a Cissy, una relazione tra cognata e Malfoy mi intriga un sacco, e che cavoli *_*!
Guarda, sul morboso ti capisco: ho un debole anche io per questo genere di coppie. *_* Tra parentesi, ho visto la tua SerenaChuck, non ricordo se te l'ho recensita o meno. °_° Andrò a controllare XD
Bacio!

07/02/09, ore 11:25

Ah, adorata, perfida Bellatrix *O* Con lei non ci si annoia proprio mai, poco ma sicuro! Concordo, non credo che si sarebbe fatta scrupoli nel torturare persino Narcissa... Di Andromeda non ne parliamo nemmeno, non oso immaginare cosa sarebbe stata capace di fare ^^' Con Lucius formano una coppia affascinante, lui non è certo un santo ma penso che in un confronto con la cognata uscirebbe sconfitto. E infatti qui, in un certo senso, viene usato come semplice "pedina". Mi è piaciuta, come sempre! Alla prossima cara :)

05/02/09, ore 16:44

Oddio, terribile Lily. Così decisa, così secca, così coraggiosa ad avere il coraggio di dire in faccia a Piton che potrebbe dimenticare ciò che c'è stato (?), ciò che di implicito c'è tra loro.
Mi spiace di non aver letto la BellaSirius, ma non ce l'ho fatta. Apertissima ai crack, ma non dentro la famiglia Black, il che è strano perchè di solito almeno una coppia morbosa la seguo. Ho deciso: sarà la LilySirius. Quella mi piace, anche se sono tradizionalissimamente LilyJames... ma d'altronde Sirius è Sirius, no? ù_ù
Complimenti come al solito :)

24/01/09, ore 22:13

Grazie mille per la dedica carissima! In questa drabble Lily è un'attrice consumata, anche se i suoi occhi la tradiscono per un secondo... Severus è molto intenso, mi dispiace per lui ç__ç Un ottimo lavoro!

23/01/09, ore 20:28

Sono d'accordo con te, sta mentendo. Non si vuole mai dimenticare tutto, solo le cose brutte.

08/01/09, ore 13:14

Se mi dispiace?! Ma figurati! Poi i personaggi sono quelli, i rapporti tra di loro più o meno si conoscono (beh, a parte quello tra Sirius e Bella...Ma noi *sappiamo* che stavano insieme, la Rowling può dire quello che vuole XD), è normalissimo scrivere storie sulle stesse situazioni. Oltretutto è un bel complimento al mio ego, il che non guasta XD Ah, la gelosia di Rodolphus e l'indifferenza di Bella: una combinazione perfetta! Come sempre un ottimo lavoro... Aspetto la prossima :)

04/01/09, ore 13:43

Ma che bello, due drabbles su due coppie (purtroppo) improbabili che amo alla follia! Sono tornata dalle vacanze e ho trovato questa Sirius/Lily ad aspettarmi, cosa volere di più? *_* Sirius è meraviglioso come sempre, sei riuscita a tratteggiarlo alla perfezione in poche righe e non è mai facile. E immagino l'espressione furiosa di Lily dopo le parole di lui XD Brava!

28/12/08, ore 18:37

Awww. Mi è piaciuta tanto. Sirius è ... Sirius. In poche parole hai fatto emergere il suo carattere baldanzoso, ma anche la sua lealtà verso James. Quel "non ti deve importare", detto dopo la scenetta divertente che l'ha preceduto, è un vero e proprio sparo. Pum. Se fossi stata Lily, sarei stesa, ora ^^ Complimenti.
Stregatto.