Ashes of a Dream - Ceneri di un Sogno
di Juliet

11/04/09, ore 18:43

Ciao, che piacere rileggerti!
Adoro questa Lily diversa da come viene vista in molte altre fan fiction: più combattiva e decise e.... sì, sinistra - che nessuno si offenda, però è proprio il termine adeguato -. Il suo rapporto con Sirius è intrigante, e questo mi affascina.
Ora mi è tutto un po' più chiaro
Che indecenza Snape, meno male che Potter non lo saprà
A presto,
Purepura.

11/04/09, ore 17:57

Non so se è solo una mia impressione (e considerato che ho una leggerissima propensione per le trame morbose non mi stupirei XD), ma Lily in questo capitolo mi è sembrata un po'... Non so come dire. Sinistra? Sospetta? In ogni caso c'è una sfumatura ribelle in lei che adoro, assolutamente *__* E idem per quanto riguarda il suo rapporto conflittuale con Sirius. Ah, non partirò in quarta con le mie fantasie su questi due, ma mi rendi la vita difficile con queste scene vagamente angst XD
Bello anche il dialogo fra Severus e Dumbledore, la calma del vecchietto mi stupisce ogni volta!
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo ;)

26/02/09, ore 16:06

Ma che inizio interessante! Mi piace molto come lasci tutto in sospeso, dicendo qualcosa ma alla fine niente. Sono molto curiosa di veder come si svilupperà.

24/12/08, ore 22:59

ciao, sono colei con la grande memoria che però va sempre male in storia; e anche il primo capitolo è riuscito a tnermi incollata allo schermo per 5 minuti buoni, riflettendo su chi fosse la ragazza che parlava in spagnolo... credo che tutti questi avvenimenti si concateneranno presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie per aver sprecato momenti per mandarmi l'imeil. Auguroni di buon Natale!

24/12/08, ore 22:33

22/12/08, ore 14:37

ciao, non voglio preoccuparti o altro solo, io e la mia mente bacata, ricordiamo di avere già letto questa ff sempre scritta da te qui si EFP. Ora, poichè avevo passato gli ultimi mesetti a cercarla, pensando fosse imboscata da qualche parte, e avendone già letto credo tre capitoli, visto che mi interessa e mi interessava molto ti chiedo semplicemente di dirmi se l'avevi eliminata o altro. Comunque il prologo è molto carino,ciao!

21/12/08, ore 23:00

Mi piace!!Brava!!Hai potenziale!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!