Into Eternity
di lokiandcoffee

07/04/15, ore 09:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Thor che cerca di difendere Loki a tutti i costi :3 mettendosi anche contro i suoi amici (antipatici come sempre xD). Mi sa tanto che Frigga e Thor sono gli unici a cui importa qualcosa del nostro cucciolo Loki :c <3 Al prossimo capitolo! ^-^

06/04/15, ore 12:40

Ovviamente dopo Odino non potevano mancare la stronza repressa di Sif con il seguito delle tre scimmie ammaestrate...ma perché Thor si ostina a rivolgersi a loro?I suoi cari amici che non sono mai stati amici di Loki,il suo caro padre che ha usato una creatura innocente tenendolo legato ad un guinzaglio di bugie...possibile che Thor non voglia prendere le distanze da tutto questo?E ancora non ho compreso qual'è la sua posizione riguardo al fatto che il fratellino è uno jotun ovvero quello che per tutti gli asgardiani è il mostro da sterminare...Intanto Loki si è svegliato in quello che sarà un nuovo incubo...ancora dolore,rifiuto e castigo..Frigga è li con lui ma cosa farà per proteggerlo? Attendo con ansia il terzo episodio di Thor sperando di vedere Asgard bruciare tra le fiamme con Sif e i tre guerrieri trasformati in torce umane...Ebbene si sono crudele e l'essere imbottita di farmaci per via dell'influenza mi da delirare ancora di più...Alla prossima...magari nel frattempo mi do' pure una calmata