Una Pasqua da dimenticare
di I LOVE RAPH

10/04/15, ore 00:07

No poverina! Mentre leggevo la tua storia si capiva che l'avevi vissuto veramente! Sì! Sarebbe troppo romantico se anche Donnie mi facesse compagnia e mi stringesse forte quando sto male ;-P peccato che non esiste veramente :-( ma nella fantasia tutto può succedere! ^-^
Baci e Buona Pasqua anche a te anche se in ritardo!
Ally

07/04/15, ore 01:05

Povera, mi dispiace che tu stia male, tesoro ;*
Anche io vorrei ri-ammalarmi. Non voglio tornare a scuola!
Leo: E invece devi. E devi farti pure tutti i compiti.
Io: Uffaaaaa.
Leo: Mi dispiace ma è così.
Io: Uffa.
Vabbu.
La storia è...è...è...è...cavolo, è stupenda! Ma quanto è bello il MIO (e sottolineo MIO) Leo????
Ah ah, Giulia, tu mi ami di bene, lo so. ;*
Raph: Ma sentila, la signorina vanitosa!
Io: Ehi! Parla proprio lui...
Vabbu.
Mamma mia, noi siamo extra protettive (stile Super Mother o Super Babysitter. O Mary Poppins se preferisci. XD)
Raph: Piantalaaaaa! Voglio dormire!
Io: Noioso!
Raph: Spegni quell'affare o te lo spacco!
Io: Scusa un attimo solo Giulia.
*prende la padella e la dà sulla testa di Raph*
*Raph sviene*
Io: Mi sento molto bene ora. XD
Scusa se lo maltratto, ma devo farlo.
Comunque...Raph che si mette vicino a te???? Ahahaha, oddio, immagino Mikey cosa dirà! No, Vabbe, è così dolce! Per uno come Raph, intendo...
Leo: Spicciati.
Io: Anche tu???? Uffa.
Oggi sono stata ad una NOIOSSISSIMA mostra, e ora ho bisogno di parlare!
Ma ti lascio o questi rompono.
Ciauuuuuu!
Helen (& Leo)

06/04/15, ore 13:10

Ma ciao Giulia!
Bella storia!
E come ti capisco...😡
Anche io ho avuto la stessa cosa che hai avuto tu...vomito,febbre,e strani dolori alla pancia e un po' di crampi...
Pensa che non ho potuto mangiare nemmeno l'uovo di pasqua in quelle condizioni...
Ma vabbè...adesso ti saluto ciaouuuuu!😉

06/04/15, ore 12:51

E noi torturamento la gente XD okey okey. Mi dispiace tanto che tu stia male, ma non ti preoccupare per il ritardo visto che oggi è Pasquetta e in teoria sarebbe Pasqua....mi sto confondendo con le mie stesse parole.
Donnie: Quando mai non ti confondi?
Scemo.
Leo: Parló
-.-
Raph: Finisci sta cavolo di recensione!
Okey okey. Scusami se sono in ritardo per recensione ma ci credi che mi sono svegliata ora?
Mikey: Basta!
Mmm rompi scatole. *da una padellata a tutti*

Yep yep,
Funny :3

06/04/15, ore 12:25

Oddio Giulia!!! Non sai quanto mi dispiace per te💙! Comunque hai scritto benissimo e.. Leo:da quando sai fare tisane Cri? Io: le so fare eccome! Leo: se lo dici tu.. Va beh, lasciamo stare. Comunque, storia bellissima e speriamo che tu stia meglio e alla svelta! Auguri di buona Pasqua e buona guarigione! Bacione, CriTMNT

06/04/15, ore 12:13

auguri di buona pasquaaaa!!! Grazie per avermi inserita nella storia, sei stata magnifica, che uovo hai ricevuto?
Io due delle tmnt, però quelli piccoli (tirchi -_-) mi dispiace che ti sia sentita male, spero tu ti rimetta presto.
io invece mi sento male a causa del troppo cioccolato
Don: non era necessario che ne mangiassi così tanto
Già
Don: dai ti preparo una tisana e dopo ti faccio iun massaggio
Shiiiii!! Cioè.....se non ti disturbo *arrossisce*
Hai letto la mia prima fic di mizutello? Se si, spero ti sia piaciuta ^^ sayonara
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:15 pm)

06/04/15, ore 12:04

Ahahaha! Povera Giulia! Bhe povera mica tanto visto che la lasciamo sola con Raph 😏😏😏! Io e le ragazze che ti facciamo da mammine siamo troppo tenere! Io ieri mi sono dovuta prendere cura di mio cuginetto di 4 anni visto che aveva la febbre anche lui😓😓! Scritta bene come al solito! Ti devo lasciare che io e i miei stiamo andando al lago!
Bacioni😘😘😘
Mivi28
Ps: buona Pasqua in ritardo! Hai ricevuto qualche uovo?
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:06 pm)

06/04/15, ore 12:00

Zoey: Ma Hola! Mi spiace per te XP anche se ogni tanto vorrei stare male io.... Passami l'influenza! Ti imploro! Tanto io l'unica volta che sono stata male e ho avuto 39 di febbre stavo benissimo con l'IPad quindi...
Mikey: Zoey! Ti ho portato la cioccolata!
Zoey: Si! Viva la cioccolata! Comunque davvero mi spiace per te XP tu che uovo hai preso? Io delle TMNT 😍 comunque bellissima shot!
Baci e buona Pasqua in ritardo
;*
Zoey