The tattoo shop.
di imunfjxable

08/04/15, ore 15:10

Hey :)
Sono diversi giorni che vedevo la tua storia in cima a quelle appena pubblicate tra le fanfiction su Justin e alla fine, per curiosità, mi sono decisa a leggerla.
Inizio dicendo che non scrivi male. Hai uno stile semplice che permette una lettura scorrevole, che a parere mio è meglio di utilizzare sempre e solo parole ricercate perché non tutti le capiscono e rendi più difficile la lettura.
Nonostante ciò mi dispiace doverti dire che la tua storia non mi ha preso molto. Innanzitutto mi sarebbe piaciuto se il primo capitolo fosse stato più lungo, se avessi descritto meglio il negozio di tatuaggi e la ragazza che ha tatuato Justin. Le descrizioni sono quasi completamente assenti, secondo me avresti potuto fare davvero molto, ma molto meglio!
Per questo motivo ho deciso di metterti la bandierina rossa, mi dispiace credimi, perché nonostante tu potessi fare senza dubbio un lavoro migliore, ho apprezzato il tuo stile e la storia in sé sembra diversa dalle altre.
Più in là magari leggerò anche gli altri capitoli :)

Se non ti è di troppo disturbo mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla fanfiction su Justin che sto scrivendo io. Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere, ovviamente accetto anche critiche o consigli, se ne hai da darmi.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3085230&i=1 questo è il link, grazie mille se lo fai! :)

Un bacio, Cinzia.