Che cosa vedi nello specchio??
di Yum

29/03/09, ore 10:32

ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!! che bello questo chappyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE MI HANNO RIDATO EEEEEEEEFP!!!!!!!!!!!!!!!!! sono arciultrastrafelicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/09, ore 13:56

Ho scoperto una ff veramente interessante. Non solo parla dello specchio delle brame, argomento interessante, ma inizia con il mio amato Piton. Stupenda, vado a leggere le altre. ciau

16/01/09, ore 21:11

oddi sono fantastiche....cosa vede draco nel suo specchio? stupiscimi ancora...ciao:)

09/01/09, ore 17:20

Certo in quelle condizioni la scuola doveva essere davvero pesante per Sev! Lily nello specchio delle brame? E' romantico però bisogna considerare che a 16-17 anni desiderava non solo lei ma anche il potere...comunque continua perchè sono curiosa di sapere cosa ci vedono gli altri personaggi.

23/12/08, ore 13:41

Scusa non avevo visto che c'era Piton nel titolo!! Bè complimenti ancora di più! Sorry ancoraaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Vale

23/12/08, ore 13:40

Come posso non leggere tutte le tue storie? Ho visto la "pubblicità" su Grifondoro che pazzia! e non ho resistito xD!! Bè che dire... mi pare di aver capito che questa drabble riguarda James... e se ho ragione è davvero moooooolto dolce!!!! Complimenti per la profondità!! =) Aspetto la prossima!!!! Baci Vale =)

23/12/08, ore 13:40

23/12/08, ore 12:31

Uao!!!!! Spero aggiornerai presto, perchè questa ficcy è stupenda!!!! Davvero molto, molto profonda!!!! Ora scusami, ma corro a rileggerla!!!

22/12/08, ore 14:57

MOlto bello questo chappy.Bella idea. è SEv,giusto?