Sii coraggioso
di Zrina1

05/09/15, ore 20:05

*tenta di scrivere mentre piange* Sei riuscita a rendere il finale già drammatico ancora più drammatico! A parte questo, la ff è davvero bella e toccante, molto toccante *si asciuga una lacrima*. Scrivi molto bene! Ora torno al mio pianto. Baci baci 💖

12/05/15, ore 19:53

Vuoi farmi prendere un infarto eh?Non è così?Sto cercando di trattenere le lacrime(con tutto il rispetto la ff è venuta benissimo)perchè è tristissima! Rende ancora più tragico il finale!!! Certo,sono contenta che qui Tobias abbia potuto sentire le ultime parole di Tris(che peraltro sono rivolte a lui Awww*sguardo trasognato*)MA PERCHE' DEVE MORIRE??? NON PUO' TRANQUILLA E BEATA VIVERE PER SEMPRE FELICE E CONTENTA? Ovviamente no,questo è Divergent,non Biancaneve...peccato*si asciuga una lacrima* sappi che la ff è molto(e anche troppo) coinvolgente,scrivi benissimo,continua così,ma TI PREGO SII MENO TRAGICA TI PREEEGO!!
tua claryannamione everprior

07/04/15, ore 15:12

Non so come dirti tutto quello che provo ma ti dico solamente che mi hai fatto piangere e molto. È tutto perfetto. Continua a scrivere. Mi raccomando 😭😭😭😭😭😭