Nelle tue mani
di Macy McKee

29/11/15, ore 16:52

Eccomi qui :-) Sebbene io sia un'ammiratrice della coppia Olicity, ho trovato questa storia, questa riflessione sulla Raylicity molto ben scritta e ben strutturata, specialmente perché punta sul fare riflettere Felicity sulle scelte da compiere, una donna capace di smuovere mari e monti ma timorosa di fronte all'amore.. Che ama e nel contempo ha paura che la persona a cui tiene la respinga o peggio ancora lei possa essere la casa della sua sofferenza...lo stile di scrittura è semplice e piacevole alla lettura :-) Molto brava, i miei complimenti :-)

08/04/15, ore 15:52

Mi auguro che tu sctiva ancora e tanto. Poche righe, ma ben dcritte che delineano una marea di sentimenti. Bravissima!!! Tra le altre cose, ho adirato che tu sia stata sdolcinata!!! A presto. Mici

07/04/15, ore 14:00

Mi piace, mi piace eccome!
Hai descritto in poche righe molto bene quelli che sarebbero potuti essere i pensieri di Felicity in quei momenti.... E che dire: la mamma é sempre la mamma! Lei sa, ha sempre saputo!
Confesso di essere una delle persone che non ama Ray ma soltanto perché ha preso un po' il posto che per tutte le olicity spetta di diritto ad Oliver.... Detto questo lo trovo un buon personaggio per lo show, é un uomo buono in fondo e tiene a Felicity e alla sua cittá perciò.... diamogli un po' di fiducia!
Perciò mi piace la tua versione più positiva nei suoi confronti!
I miei complimenti! A presto ;)