Per una sfida a colpi di conquiste...
di killer_joe

04/10/15, ore 23:47

Cattiva...cattivissima! Non può finire così... T___T
Dopo tutta la bellissima introduzione aspettavo qualcosa di spinto...ahahahah! Scherzi a parte, bellissima, ho riso un sacco (in particolare cito "ragazzina mestruata") e la storia mi ha preso davvero! Mi ha un po' sorpresa Zoro in certi atteggiamenti col rosso, ma qualcosa di inaspettato rende tutto sempre più bello!
Ora mi chiedo, non è che la prima tipa era un trans (xD lol)
Ancora complimenti a te e al bel sedere di Zoro!

13/09/15, ore 17:07

Salve Killer_joe ^^
Ho riletto questa storia chissà quante volte ormai, ed è davvero fantastica. Mi ricordo quando ancora non ero sul sito, questa è stata una delle prima FF su ZoSan che ho letto... dopo una che si chiama la torta e penso di non scordarmela mai più xD Perciò, grazie a te ho scoperto questa coppia, che all'inizio shippavo ma non ufficialmente ^^''
Voglio dirti che l'idea è a dir poco fantastica. Uno scontro del genere con Sanji, devono fare uno special! xD
Davvero fantastica, anche se vedere Zoro vestito in quel modo xD muoio.

Saluti by Mariaace
Spero di leggere altre tue storie.

11/04/15, ore 18:33

Complimenti per la bellissima storia, l'ho molto apprezzata, scritta bene, scorrevole e anche originale! Un ottimo spunto davvero!! Sono più una fan di zosan che di sanzo, ma hai scritto talmente bene che è stata un gran piacere da leggere.
Ancora complimenti! E spero di leggere presto qualche tua nuova creazione!
bye bye